riconoscere accessori originali apple

ciao ragazzi ho acquistato un iphone 4 usato da un privato mi ha fornito tutti gli accessori (a parte le cufiette :frowning: ) pero mi e sorto un dubbio sul caricatore e sul cavo usb 30 pin se siano quelli originali o paralleli ce un modo per vederlo?

Ciao … gli accessori originali, sono marchiati Apple. i tuoi sono marchiati Apple? (non i cavi, ovviamente)

Ciao, prova a postare le foto degli oggetti, magari anche “a vista” si possono riconoscere…

ecco le foto

Visti così, mi sembrano originali :slight_smile:

il cavetto sembra originale, anche l’adattatore ma per quello è più difficile verificare senza aprirlo…

Sull’adattatore, però, dovrebbe esserci il marchio Apple :slight_smile: Se c’è quello, è originale. Nella foto non si vede. E’ scritto dove c’è la tensione e la corrente erogata :slight_smile:

dici che sono originali? sul caricatore ci sono le scritte sotto della apple anche se chiarissime…invece sul cavo non ce nessuna scritta e poi non e rigido ma e morbito

Anche il mio cavetto è morbido … :slight_smile: Comunque vai tranquillo, sono originali, visti così. :wink:

image-1.jpg

su queste cose sono fissato…comunque sul cavetto non ce nessuna scritta

riconoscere accessori originali apple

Ho guardato i miei, tutti hanno “Designed by Apple in California Assembled in China”

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

solitamente comunque chi fa accessori compatibili ma non originali non si arrischia a scrivere “designed by apple…”, e se lo facesse difficilmente potrebbe esportarli in EU. poi ovvio se compri in giro su internet ti puo capitare di tutto.

infatti quindi penso che il cavetto sia parallelo perchè non ha la scritta… ho visto anche quello dell ipod

neanche il cavetto originale ha scritte, solo due simboli sui connettori.

e allora perche gli altri cavetti hanno la scritta?

quali altri?ho tre cavetti originali senza scritte :blink:

sul cavetto dell ipod 4g ha la scritta e anche su quello dell ipad

curioso…che cosa c’è scritto e in che posizione?

ce la scritta “Designed by Apple in California Assembled in China” sul cavo dopo l attacco usb