Differenze hardware iPhone 4 americano e italiano?

Ciao!
son nuova, e magari sto per porre una domanda stupida
il mio iPhone 4 ha avuto qualche problema e, per colpa di mani incompetenti dove ho portato ad aggiustarlo, di buono non ha più niente
Posso prendere un iPhone Verizon americano ed usarlo per sostituire tutto ciò che non è la scheda madre secondo voi?

Assolutamente no, quel modello della verizion lavora su altri standard, non è gsm e ovviamente non ha neanche alloggiamento SIM.

Uffa
Praticamente ho mezze viti in meno e non va più niente :frowning:

forse è arrivato il momento di lasciarlo andare, secondo me è inutile investire in un modello tanto vecchio, col quale tra poco non potrai usare quasi nessuna app. :wink:

Guarda, mi ci trovo troppo
È il mio secondo telefono, ho anche un iPhone 6S, ma quello volevo tenerlo (anche perché non so se sono un caso, ma ha restito a battaglie, bambini e voli che la prima volta che mi è caduto il 6S ho dovuto cambiare l’LCD)
Come idea comunque è fattibile se il telefono fosse italiano?

Lo tengo sempre come ‘aziendale’, non ne vorrei un altro

Capito, solo dopo leggendo bene ho capito che pensi di tenere la scheda logica. In questo caso sul verizon non mi sbilancio, ma un teoria da un altro 4 puoi prendere dei pezzi, salvo possibili incompatibilità dovute ad altri fattori. Ma dovresti essere sicura che la tua scheda madre sia ok, e non so come faresti.