problemi con la rete 3g wind

Ciao a tutti.
ho un iphone 3gs da qualche giorno e va tutto alla grande.
Oggi però ho notato che non riescivo più a connettermi la scheda wind. Non solo con la rete 3g ma anche la edge sembrava non andare più.
Chiamate ed sms funzionavano normalmente.

Dopo aver spento e riaccesso l’ihpone tutto normale…

E un problema della wind? del mio iphone? della mia zona (Palermo)?

Grazie mille

se hai fatto il riaggiornamento all’ultimissima versione è un guaio.
Però ho notato che hai il 3gs, di solito questo problema lo sta dando al 4s

Se hai spento e riacceso e tutto è tornato normale sta tranquillo…ogni tanto puo succedere…

Ogni tanto a Palermo la Wind ha qualche problema e smette di prendere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si in effetti dopo averlo spento e riaccesso tutto è tornato normale.

Siamo così fortunati che a Pa ogni tanto sparisca magicamente il segnale per ore -.-

Grazie per le risposte

Purtroppo si…

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve ragazzi. ho un problema! oggi ho attivato la promozione All inclusive Big della Wind, configuro l’APN, attivo dati cellulare e 3G e subito la ricezione da 5 tacche scende ad 1. riprovo facendo il ripristino configurazione di rete e accade lo stesso,cioè la ricezione sscende ad una tacca.
Invece se attivo solamente dati cellulare va tutto bene la ricezione resta su 5 tacche.
Ho un iPhone 3GS jailbreak con iOS 5.1.1 e BB 06.15.00 sbloccato perchè straniero.

problemi con la rete 3g wind

È normalissimo la rete 3G è separata dalla rete cellulare. Evidentemente nella tua zona la rete cellulare ha un’ottima copertura, mentre la copertura della rete 3G è molto scarsa.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Non credo sia questo il problema perchè ai miei amici và benissimo. Ho inoltre notato che quando attivo o il 3G o il Wifi e i servizi di localizzazzione l’iphone non legge per qualche secondo la scheda e compare “Cerca”, poi la ritrova ma dopo qualche minuto riaccade la stessa cosa.