[postemobile]

Qualcuno di voi utilizza l’iphone con la sim postemobile o sono l’unica? Se si, quanto spendete di connessione non wifi?

Grazie ciao ciao

Quindi intendi la connessione 3G?!
Cmq nn saprei…aspettiamo e vediamo se qualcuno ha il tuo stesso Operatore…anche se la vedo difficile…

Si intendevo 3G… Secondo me la cosa figa di postemobile è che il traffico wifi è davvero illimitato mentre tim e vodafone te lo limitano a 5gb al mese scrivendolo piccolo piccolo in basso al profilo della tariffa… Io sto quasi sempre connessa i wifi e mai in 3G perchè mi sposto tra casa, ufficio e varie case di amici che hanno tutti connessione wifi quindi in pratica lo tengo connesso 24 ore al giorno…

scusami ma gli operatori come fanno alimitare il traffico WiFi se è indipendende dalla SIM, secondo me hai sbagliato ad esprimenti…:wink:

Anche io sono utente Postemobile! Comunque da quello che ho capito il wi-fi, se riesci ad accedere alla rete, è sempre libero e gratuito perchè non riguarda l’operatore (potresti navigare anche con sim bloccata).
Il problema per me è: non voglio passare a tim o vodafone perchè hanno tariffe voce e messaggi peggiori. Però ho l’iphone e ogni tanto vorrei sperimentarlo anche all’aperto. C’è un modo di configurarlo con i dati postemobile in modo che si possa navigare in 3g?
Oppure, visto che mi dice che postemobile si appoggia a Vodafone, posso usare i pacchetti internet di Vodafone?
Sarebbe troppo bello per essere vero…

s si appoggia alla vodafone significa che fa roaming e non so fino a che punto ti conviene. Hai provato ad usare com apn internet.postemobile.it?

M’a postemobile ha il 3g?

non so se postemobile ha servizi 3G.
Si, puo’ darsi che sia in roaming. L’iPhone come gestore dice sempre che ho Vodafone, anche se postemobile funziona benissimo anche nei servizi agguntivi con la postepay (l’integrazione dei menu nell’iPhone e’ fantastica).
So che ha una tariffa a KB scaricato (!). Ho chiesto a postemobile di darmi i dati per la connessione e aspetto risposta.
Domanda da ignorante. Che differenza c’e’ tra apn e vpn?

apn è l’impostazioni del tuo operatore per accedere alla rete dati, la VPN è una rete privata o aziendale ove tu ti connetti per collegarti a un server

postemobili non credo che abbia il 3G

ciao a tutti qualcuno che ha postemobile sa mica dirmi dove trovo il menu postemobile ( quello per vedere il credito residuo, fare ricariche ecc…) perchè nel mio Iphone non lo trovo.

allora il wifi è illimitaTO con qualsiasi operatore se trovi appunto la rete aperta quella che tu dici mi sa che si riferisce agli hot spot di alice dove ci vuole una password per entrare e la danno solo a chi ha la connessione dati attivata io ho tim e mi connetto in wifi tranquillamente dappertutto anche a casa con fastweb,con qualsiasi hotspot gratuito e nn pago una lira

gown3

bridesmaid dresses, flower girl dresses,bridesmaid dresses,prom dresses,bridesmaid dresses

impostazioni/telefono/appicazioni sim

Postemobile ha il 3G!!!

Io ho il solo “problema” di avere un iPhone 4, quindi non avendo Postemobile la microSIM, ancora non posso sfruttare le offerte di questa compagnia. Che sono ottime e più convenienti rispetto a Vodafone e TIM