Iphone 3gs e Wind...problemi?

Ciao ragazzi,sono nuovo del forum e innanzitutto saluto tutti e faccio i complimenti sia per il forum che per il sito!

Sto per comprare un iphone 3gs 16 gb per usarlo con la scheda wind.Alcuni mi hanno detto che usandolo con operatore Wind l’iphone risulta “castrato” in alcune funzionalità e/o applicazioni.E’ vero?E se lo è,in che senso risulta castrato?

Grazie per l’aiuto che potrete darmi ragazzi!!!

PS scusate ragazzi mi sono accorto di avere sbagliato sezione e ho ripostato in quella giusta per l’iphone 3gs,potete chiudere qui,grazie e scusate ancora.

Per quel che posso dirti io mi sto trovando bene nell’uso della scheda wind con l’iphone.

Prima ero un utente vodafone ed ora che son passato a wind non trovo differenze nella navigazione col cellulare. Inoltre wind ti permette l’uso del tethering (l’uso del telefono come modem per il pc) sfruttando la connessione dati del telefono. Vodafone mi faceva pagare a parte… e non poco.

bye!

…collega…!!! anche io sono uno di quei fortunati che si son staccati da vodafone per andare da wind!!! non “sputo” su vodafone poiché mi ha accompagnato per 13 anni (dal 1997…)…però… si son comportati molto male…a partire dai prezzi più alti rispetto a wind, passando per la poca chiarezza delle bollette e arrivando alla poca professionalità del servizio clienti, sia quello telefonico (190) che quello del negozio (ovviamente parlo del negozio nel quale mi son recato io). Tutto questo mi ha fatto prendere la decisione di portare il mio numero a Wind…ero preoccupato per la ricezione sopratutto per navigare ma fortunatamente nella mia zona Wind “viaggia” esattamente come Vodafone (provato con speedtest.net). Per concludere…non so come si comporti la 3 dato che non ho mai avuto sim 3 ma, a mio parere, la Wind è migliore di vodafone e tim come offerte abbonamenti e costi in generale e, per quanto riguarda la mia zona, è uguale alle altre come segnale. Quindi, per le mie esperienze fino ad ora, mi sento di consigliare Wind!!!

You are as young as your faith

You are as young as your faith, as old as your doubt.these is discount hollister fleece onlineand cheap american eagle online.

Goods2010-4-21-fifty-267

joaxmnj3lina2014jo@hotmail.comnpwc1Adminfebk2yz

io ho provato con wind…ma in alto sparisce la scritta 3g che vuol dire??che non viaggio in 3g))