Problema con il credito

Ciao a tutti non ho trovato niente del genere e spero di aver azzeccato la sezione…

Dunque volevo sapere un paio di cose, da quando ho l’iphone quindi da qualche giorno, (dato che non sono ancora esperto su cosa si paga e cosa non si paga) effettuo sempre la chiamata al 404 che mi informa subito con un messaggio quanto credito mi rimane.

Ho notato che un paio di volte il credito è calato di 1 solo centesimo, mentre ieri è calato di 30 centesimi senza sapere che avessi fatto. Ho scaricato qualche app gratuita sull App Store e qualcuna pure su Cydia…

Mi chiedevo ma si paga anche solo navigando sull’App Store? E su Cydia si paga se navigo e se scarico le app da li?
E poi quando entro su Whats App pago quando effettuo la connessione?

Lo sò magari voi direte “controlla subito dopo che effettui la connessione” ma ho notato che mi hanno scalato i soldi mentre non stavo facendo niente quindi potrebbero pure scalarmeli in ritardo rispetto a ciò che faccio.

Ah mi sono sempre connesso con la mia rete Wi-fi… Sono un pò imbranato spero di venirne fuori…

Grazie a chi mi risponderà :slight_smile:

No non paghi in nessuna delle cose che hai menzionato.

Hai attivato FaceTime o iMessage?

Sent from my iPad using Tapatalk

No, iMessage non ce l’ho e sono sicuro di non aver attivato FaceTime

C’è qualcosa che mi fa vedere tutte le cose per cui pago o qualcosa del genere?

Per quello che hai elencato,non paghi nulla.

Vai su impostazioni e controlla “messaggi” e “FaceTime” magari li hai attivati per sbaglio.

Se così non è magari contatta l assistenza Dell operatore.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ho controllato in impostazioni e FaceTime non ce l’ho, oggi cercherò di limitarmi nelle cose che faccio e se al termine della giornata noto ancora che mi è stato levato del credito in più del dovuto domani chiamerò un operatore.

Ah non avevo letto che avevi un 3G.
No infatti non puoi avere ne FaceTime ne iMessage.

Ti ripeto…per quello che hai elencato è impossibile che tu abbia pagato

Sent from my iPad using Tapatalk

vai sul sito 190.it e registrati. dopo la registrazione avrai una schermata in cui sono riepilogati i consumi delle 24 ore precedenti, e potrai accedere a tutti i servizi vodafone.