Procedura corretta e sicura per jailbreak con iPhone 3G

Buonasera,

purtroppo su internet si trovano moltissime guide per fare il jailbreak e non so quale scegliere. Potete guidarmi per favore?

Grazie
D.B.

In tutto questo non è chiaro che dispositivo tu abbia…parli di 3g ma nel profilo hai un 3gs,che firmware possiedi?..puoi chiarire un attimo il tutto? Grazie :wink:

Mi scusi, ha ragione. Posseggo sia un iPhone 3G che un iPhone 3GS. Adesso sto trattando il 3G ed è aggiornato ad iOS 4.1.2 attualmente. Ho tolto il jailbreak precedentemente fatto in quanto mi ha detto che non andava bene.

Perfetto,utilizza la versione di redsnow compatibile con il tuo firmeare.

Potrebbe gentilmente postarmi una guida per cortesia?

GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 con Redsn0w 0.9.7b1 [MAC] - iPhone Italia Blog

Cerca la versione per Windows nel caso tu non abbia il mac

Sto provando a fare il ripristino con iTunes alla versione 4.2.1. ma purtroppo una volta fatto, il telefono mi dice NO SIM e rimane bloccato alle chiamate d’emergenza e su iTunes viene scritto: Spiacenti non è possibile continuare con l’attivazione in questo momento.

Cosa devo fare?

questo iphone è tuo?

Certo che è mio, che domande sono scusi?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Qualcuno può aiutarmi per favore?

Procedura corretta e sicura per jailbreak con iPhone 3G

Daniele Attento agli Up( messaggi consecutivi)
Sono permessi ogni 3 giorni
Fortunatamente il sistema li ha uniti altrimenti saresti potuto nello spam

Domande più che lecite, in quanto, visto che il terminale è Suo, dovrebbe essere a conoscenza che quell’iphone, senza sim inserita, non si può attivare.

Il forum è pieno delle guide che le sono necessarie.
Effettui una ricerca per mezzo del tasto cerca, si attenga al regolamento e cerchi di essere più cortese con chi le fa delle domande cercando di aiutarla… sempre che sia il caso di postare ancora visto l’argomento STRATRATTATO.

Topic chiuso.