Cosa installare dopo jailbreak

Salve, ho appena effettuato il jailbreak tramite redsnow ad un iphone 3g e mi è apparsa l’ icona cydia.Volevo chiedere ad esempio come faccio da pc copiare nel telefono musica e video che vorrei o installare programmi?Se collego il dispositivo al pc funziona solo con itunes, ma non mi apre nessun disco rimovibile per fare copia/incolla, però almeno le foto prima del jailbreak le potevo vedere, ora non più.
Sono appena entrato nel mondo jailbreak, qualcuno potrebbe avere la pazienza di spiegarmi come iniziare?
Grazie

ciao,perdonami ma non capisco il legame che c’è tra il titolo e il messaggio
nel titolo sembra che tu chieda quali,tweak cosi si chiamano,tu possa installare
nel messaggio invece parli di come trasferire i dati…

si scusami, diciamo che mi servirebbero entrambe le cose, cioè capire come trasferire foto e video e quali tweak più utili.Una cosa che non ho capito(o forse dopo jailbreak è normale) è che quando collego l’ iphone al pc mi viene rilevato da itunes, ma non più come memoria di massa.
Grazie di nuovo

i tweak da installare devi vedere tu quali ti servono,non possiamo dirti noi cosa scaricare…inoltre abbiamo un topic con i migliori tweak di cydia :wink: usa il tasto cerca.

riguardo il trasferimento di dati,devi intanto modificare il titolo e renderlo consono con la tua domanda. modifica messaggio(modalità avanzata/titolo

Scusa Mauroz, a che programmi ti riferisci?

Ad esempio con un andrioid faccio semplicemente copia incolla anche dei file apk da installare poi tramite telefono.Se invece ho un gioco per iphone ma sul disco fisso del pc come lo installo sul telefono?Spero di essermi spiegato.
Grazie a tutti

le puoi acquistare da itunes e da li le sincronizzi su iphone oppure le acquisti direttamente dall appstore su iphone stesso…

tu parli di app prese craccate?

… :blink: …

Possono essere anche app di terzi o free non per forza craccate

le app si prendono solo dall appstore…

Ho capito.

Chiudo.

e ti consiglio una lettura al regolamento :wink: