caricare backup vecchi ma scomparsi

salve ragazzi! stamattina ho ripristinato l iphone con non pochi problemi ! infatti piu volte si e bloccato e piu volte ha rifatto il backup ma lo ha fatto caricando backup vuoti ossia quelli del dopo ripristino! ora sono andato nella cartella di windows e di aplle computer ma ci trovo solo 4 backup di stamattina vuoti! mi servirebbe gia uno di due giorni fa perche devo assolutamente recuperare almeno i contatti …molti…! vi prego di darmi una mano! un modo almeno per recuperare i contatti!

il backup sovrascrivere i precedenti, non puoi recuperarli

I contatti nn li hai mai salvati da nessun’altra parte?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no…se l avessi salvati da altra parte sapendo che poteva succedere questo forse avrei avuto la sagacia di andare liddove l avrei salvati…bah

L’unico cosa che potresti fare se hai un pc è ripristinarlo a ieri se la funzione è attiva. Una volta fatto dovresti avere i backup vecchi e potresti ripristinare l’iPhone. Però prima di farlo assicurati di non fare alcun backup perché altrimenti sovrascrivere quello che ti serve

dici da ripristino configurazioni di sistema?? mi sa che non è mai stato attivato! mannaggia la bubbazzaaa

Si intendo quello ma se non è mai stato attivato non puoi recuperare nulla

nessun altra soluzione??

No eprchè ormai sono sovrascritti

Purtroppo credo di no!

Sent from my iPhone using Tapatalk