il telefono si scollega dalla rete wifi ogni volta che oscuro lo schermo...

ciao! mi sono accorto che ogni volta che blocco il mio schermo il telefono si scollega dalla rete wifi e ci si ricollega solo per qualche secondo ogni tanto! usando perciò programmi come wifisms devo costantemente tenere lo schermo attivo per riuscire a mandare sms dal pc, altrimenti appena oscurato lo schermo… zac… mi si scollega tutto e non posso più fare nulla… avete qualche soluzione nella manica?

Hai provato con un ripristino delle impostazioni di rete??

Questo problema è molto comune! Io stesso lo noto! Credo ke nn ci sia niente da fare!

Sent from my iPhone using Tapatalk

accidenti… le ho provate tutte! cambiare iOS, reinstallarlo, ripristini, cambiare programma per il JB… nulla di nulla… almeno so di non essere il solo ad avere sto problema XD

io lo stesso problema lo riscontravo anche su iphone 3GS!!
secondo me è proprio una cosa normale!! :slight_smile:

l’unica soluzione e che vai in impostazioni/generali/blocco automatico/ metti mai ti consumera un po di piu pero risolvi :wink:

Anche il mio 4S è così… Tuttavia suppongo che nn si scolleghi realmente ma sia solo un cambio icona…

Hai il jb sul tuo iphone???vi è un semplice tweak che si chiama insomnia io lo uso è fa davvero cio che dice di fare…semplicemente fa in modo che il wifi non si “addormenti” maie che rimanga sempre acceso :smiley:

E’ normale come di e jd non si scollega e’ solo che l’icona scompare con il blocca schermo e poi ritorna

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

io invece parlando con dei miei colleghi del politecnico mi hanno detto che in sleep mode si scollega dal WiFi e si connette all’edge o 3G per consumare meno… in affetti il WiFi se lo usi poco consuma un sacco di batteria, anche il mio fa così ho un iPhone 4