Aggiornamenti Iphone

Salve ragazzi volevo porvi un quesito, vorrei acquistare un IPHONE 3…
vorrei sapere secondo voi mi conviene un 3g o un 3gs
un mio amico mi venderebbe il 3g a soli 100 € , però ho letto che non è più aggiornabile…
questo è proprio il mio problema vorrei sapere senza l’aggiornamento cosa non è possibile fare?

1 cosa su tutte non potrai usare le app che richiedono iOS 5

ti dico la verità, io un 3g a 100 euro se tenuto bene lo prenderei anche, ma considera che ho il 4 e il 3gs…

se è il tuo unico iphone ci penserei su un po…

Le app con l’IOS 5 non vanno nemmeno sul 3gs ?
Ultima domanda quando uscirà il 5 , il 3gs non sarà più aggiornabile ?

Con il 3Gs per ora andranno! Poi probabilmente la storia si ripeterà all’uscita del 5, questa volta con il 3GS (ma non è detto nulla :wink: )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi secondo voi mi conviene prendere un 3gs a 110€ , è perfetto ha solo un pò di graffi sulla parte posteriore.

dato il prezzo se veramente ha solo dei graffi lievi si!!
:slight_smile:

Tra i due secondo me si, ti conviene!

Sent from my iPhone using Tapatalk

A proposito di aggiornamenti per iphone 3g, secondo voi non è possibile trovare in giro le vecchie app che vaanno su quel modello?? Ovvero se io volessi installare l’app del NIKE+ per il running, che ora non va perchè è aggiornata all’IOS5, c’è ls possibilità che trovi ancora quella vecchia che era compatibile con ios 421 del 3g ? E se si come posso fare???

Grazie

Aggiornamenti Iphone

No,lo abbiamo detto diverse volte
iPhone 3G monta iOS 4.2.1 come ultimo fw,ormai molte app non sono piu’ compatibili con quel firmware