pannelli solari per ricaricare iphone...

sono indeciso tra questi 3

cosa mi consigliate???

190mA USB Solar Solare Charger iPod iPhone MP3 MP4 I su eBay.it Accessori Universali, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

365mA USB Solar Cargador Charger f Nokia Moto iPhone E su eBay.it Cargadores, Accesorios para móviles, Móviles y Accesorios

Portable Solar Battery Charger for iPhone / iPhone 3G su eBay.it Other Mobile Phone Chargers, Mobile Phone Chargers, Mobile Home Phones

NEW Solar Backup Battery Charger for iPhone 2G 3G, BK su eBay.it Chargers, Mobile Accessories, Phones

grazie a tuti coloro ce risponderanno

quello portachiavi è carino…asd
conta che più il pannello è piccolo, più ci mette a caricare…peccato che quello grosso sia un pò poco pratico…ce ne sono anche di ripiegabili in giro

molto simpatici!

sposto nella sezione consigli per gli acquisti

insomma?quello a portachiavi???oppure???

che budget hai? così se trovo qualcosa in giro te lo posto

uh quasi illimitato…:thumbup1:

allora siamo a cavallo…:stuck_out_tongue:

io intendevo qualcosa di ripiegabile del genere:


carino…ma non è troppo poi???comunque dove lo posso prendere?hai un link?comuque stavo rifletendo su quello a porta chiave…comodo…basta che lo meti alla cciato alla cintura e il gioco è fatto!:rolleyes:

adesso ti cerco il link…
io fossi in te andrei su questi perchè le dimensioni sono contenute ma allo stesso tempo hanno una superficie pannellata maggiore, essendo ripiegabili…e poi sono più pratici e resistenti di una sottile “mattonella” 10x10 di pannelli come quelle che hai postato sopra

uhm l’importante è che frutti energia…

però con una superficie maggiore riduci i tempi di ricarica

Che sembra essere grande invenzione. Pugno Ho bisogno di comprare un iPhone