aiuto iphone 3G con jailbreak bloccato!!

salve avrei un bel problema con iphone 3G…ieri ho installato da cydia COLOR PROFILES per personalizzare il colore dei profili dell’iphone…installazione tutto ok poi quando ho riavviato il telefono sembrava rimasto spento ma poi ho notato che in realtà è acceso e funziona perche mi si illumina ma sempre nero, riesco a bloccarlo e sbloccarlo tramite la lockslide…nel telefono ho activator con la regolazione della luminosità tramite scorrimento nella status bar e noto che mi cambia solamente tonalità di nero ma non riesco a vedere niente…la mia domanda è: cè un modo per tornare alla configurazione precedente senza dover ripristinare tutto con itunes?? (perchè il quel caso mi si cancellerebbe il JB)
grazie

Potrebbe entrare in conflitto o forse nn è compatibile col tuo iphone!! Torna in cydia e elimina il tweak se ci risci quindi riavvia l’iphone e tutto dovrebbe essere tornato alla normalità! :slight_smile:

riesco solo a sbloccare il dispositivo perchè so dove sta la lockslide e riuscirei ad aprire cydia ma a disinstallare una app sarebbe impossibile…

mmmm allora dovresti ripristinare per forza… nn ci sono altre soluzioni!! :slight_smile: collega l’iphone al pc e prova a fare un backup se ci riesci almeno nn perdi nessun dato, quindi mettilo in DFU mode e RIPRISTINA tramite 'ultima versione di itunes! :slight_smile:

cosi però perderei il jailbreak vero? vabbè se non c’è altra soluzione…
non posso semplicemente ripristinare tutto con itunes senza metterlo in DFU mode?
graziee

Si perdi il jb…ma potrai eseguirlo nuovamente
Collega l iPhone ad iTunes e segui la guida che ho in firma per metterlo in dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

non so se hai visto xke ho modificato il messaggio…
devo utilizzare per forza la DFU mode?

Avendo il jb montato è necessario ripristinare in dfu

È un procedimento semplicissimo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie mille…se non ti spiace potresti anche postarmi un link per rimettere il jailbreak sicuro?
già che ci sono ti kiedo una cosa: come faccio a ritrovare la discussione inviata da me ogni volta nel forum? devo andarla a cercare tra i nuovi messaggi?

GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.2.1 Finale con Redsn0w 0.9.6b4 [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

per ritrovare le tue discussioni,entra nel tuo profilo e sotto la tua immagine trovi “Find all started threads”

grazie ho risolto…ho messo in DFU mode e ho ripristinato!! grazie x il link e per le info!!

Perfetto :wink: di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk