Consiglio batteria supplementare

Ciao a tutti,

mi trovo in procinto di acquistare su eba una batteria supplementare per iphone uilizzandolo in viaggio dove non vi e’ la possibilita’ di ricaicarlo.
Premetto che vivo in UK e che quindi lo acquistero’ qui su ebay UK da venditori esclusivamente in questo paese, e non da cina ed hong kong.

Sono qui a chiedervi un consiglio, tenendo conto che tutte le batterie che sono qui ad elencarvi mi vanno bene sia come durata (1000 mha direi che bastano essendo la batteria originale dell’Iphone 1400 mha), e sia come prezzo essendo la piu’ costosa intorno alle 11 sterline compresa spedizione.

Ecco a voi i link, ditemi cosa ne pensate per favore…

Da 800 mha, carica solare e con cavetto:
iPhone 3G Solar External Backup Battery Charger Pack UK on eBay, also, Battery Chargers, Batteries Battery Chargers, Consumer Electronics (end time 22-Oct-08 20:00:00 BST)

1000Mah, carica con cavetto:
EMERGENCY BACKUP BATTERY CHARGER for APPLE iPhone 3G 2G on eBay, also Mains Chargers, Apple iPod Accessories, MP3 Player Accessories, Consumer Electronics (end time 24-Oct-08 00:35:17 BST)

Solo per batterie stilo, quindi non sono convinto, ma grande durata, forse troppa, ma economico:
BELKIN Battery Pack - iPod Touch iPhone iTouch - NEW on eBay, also Other Apple iPod Accessories, Apple iPod Accessories, MP3 Player Accessories, Consumer Electronics (end time 30-Oct-08 13:21:00 GMT)

Solo con stilo, economico, piccolo:
AA Battery Emergency Charger for iPod Touch iPhone 3G on eBay, also Other Apple iPod Accessories, Apple iPod Accessories, MP3 Player Accessories, Consumer Electronics (end time 10-Nov-08 21:11:51 GMT)

Cosa ne dite???

Sono orientato verso il secondo, tanto la carica col sole sara’ lentissima.

Sto inoltre valutando anche l’acquisto di una custodia di quelle da infilare l’iphone dentro… a questo punto approfitto per chiedervi un consiglio anche riguardante queste custodie:

Le metto in ordine di preferenza, cosa ne dite??

New Black leather case cover pouch for Apple iPhone 3G on eBay, also Pouches Protectors, Other Cases Pouches, Mobile Phone Cases Pouches, Mobile Home Phones (end time 13-Nov-08 19:10:14 GMT)

Apple iPhone 3G suede POUCH CASE COVER - BLACK (new) on eBay, also, Mobile Phones, Mobile Home Phones (end time 01-Nov-08 18:21:40 GMT)

Black IPhone 3g suede Case/Slip/Pouch With UK Free P&P on eBay, also Pouches Protectors, Other Cases Pouches, Mobile Phone Cases Pouches, Mobile Home Phones (end time 03-Nov-08 14:17:20 GMT)

Leather Pocket Pouch Case Cover For 8/16GB iPhone 3G BK on eBay, also Cases, Apple iPod Accessories, MP3 Player Accessories, Consumer Electronics (end time 21-Oct-08 13:15:00 BST)

NEW Soft Black Cover Pouch Case For 8GB/16GB iPhone 3G on eBay, also, Other Mobile Phone Accessories, Mobile Phone Accessories, Mobile Home Phones (end time 21-Oct-08 11:58:00 BST)

BLACK LEATHER WALLET CASE FOR APPLE IPHONE 3G 8GB 16GB on eBay, also, Cases, PDA Accessories, Computing (end time 21-Oct-08 12:05:31 BST)

capisco che un messaggio con tutti questi link risulta scomodo da leggere, ma linkarvi l’inserzione e’ il miglior modo per darvi piu’ informazioni a riguardo, piu’ foto etc…
Che consigli mi date per vostre esperienze e non???

Grazie in anticipo

Io ti consiglio il Dock. Semplice e utile.

caricatore consiglio o il primo o il secondo…per la custodia la prima mi sembra quella piu decente

Questa è la migliore:

Emergency Battery [ BA02-001 ]

è la seconda della lista :wink:

No quella nella lista è un clone :stuck_out_tongue:

infatti c’è scritto in quella sulla lista:

iphone power station

in quella linkata da me:

mobile power station
:stuck_out_tongue:

ah scusa hai ragione :wink: cmq a sto punto si dico anke io ke qll è la migliore…anke se quella a pannelli solari mi sembra good

io andrei su quella a stilo…una volta che l’hai scaricata, le stilo le trovi ovunque

Scusami, cos’e’ il dock???

Per quanto riguarda le batterie… beh, sara’ un clone, ma costa meno, e trattasi di una batteria dalle stesse specifiche… non e’ che ci sia troppa elettronica dentro una batteria…

Per quelle stilo, si ci ho pensato, ma acquistare due stilo per ogni utilizzo… non so, forse non e’ convenientissimo… pero’ forse e’ vero, per quante volte lo usero’ probabilmente potrebbe risultare comodo!!!

La custodia, anche io sono orientato verso la prima della lista…

Voi non ne utilizzate nessuna di batterie???

A me attizza quella solare…

quella solare è carina come gadget, ma da usare normalmente è poco pratica…

in quella a stilo non ci puoi mettere le ricaricabili?

quello solare non e’ male, ma da qualche parte lessi che per far si che si carichi la batteria interna ci vogliono parecchie ore… quindi mi sento di escluderlo, anche perche’ la matteria e’ solo da 800 Mah (quella interna dell’iphone e’ da 1400mha!).

Inoltre quello con le pile stilo da due, lo escludo, perche’ mi sembra deboluccio con quel lungo cavetto, sottile, lo romperei rapidamente.

Sto valutando se prendere quello nero o quello della Belkin con 4 pile stilo… Forse quello della belkin… mi sto convincendo :slight_smile:

Si si puo’, c’e’ scritto nell’inserzione…

allora io andrei con il belkin a stilo…con la mia macchia vecchia macchina fotografica mi sono state molto utili…nel senso, tu ricarichi sempre le ricaricabili, poi se per disgrazia si scaricano, vai in un qualsiasi negozio e compri delle stilo normali…lo vedo più pratico per gente che viaggia :wink:

si condivido. Non utilizzero’ molto spesso questo dispositivo, ma mi capita sempre che quando si va in aereo (e nn solo la durata del volo, ma anche le lunghe attese in aereoporto), fanno si che serva una batteria capace di far durare l’iphone acceso con musica etc per parecchie ore, quindi direi di orientarmi su quello a pile della Belkin, 4 stilo, e mi passa la paura.
E custodia la prima della lista, senza dubbio sembra quella fatta meglio, e’ rigida, e’ cio’ che cerco dai…

Grazie a tutti dei consigli… stavo per comprare la batteria da collegare sotto al telefono, e per fortuna riflettendoci (grazie a voi), credo di scegliere diversamente… :slight_smile:

che dire, allora…buon acquisto…:smiley:

Grazie ancora… vi faro’ sapere come mi ci trovo , se e’ un cesso o se ne vale la pena…

Inoltre, qui in Uk si trovano tanti bei ciappini d’importazione, ad ottimi prezzi… se pensate che ci sia qualcosa di davvero utile a prezzo inferiore, potrei acquistarne un buon quantitativo, e portarlo in Italia. Vengo giu’ abbastanza spesso (una volta ogni due mesi), e potrei poi rispedirvelo (o farvi spedire dai miai) i vari pacchettini…

Non vorrei ricevere mille richieste, non credo che succedera’ essendo la sterlina sconveniente per noi, ma se ci fosse un buon prodotto che in italia non si trova o costa molto, potrei pensare di acquistarne una ventina e poi spedirveli dall’italia… la butto li’…

grazie mille per l’offerta :D…

Eccola qui, in vendita sempre su ebay_UK, allo stesso prezzo praticamente.

Battery Charger Power Station for iPhone 3G iPod Nano on eBay, also, Other Mobile Phone Batteries, Mobile Phone Batteries, Mobile Home Phones (end time 21-Oct-08 13:25:24 BST)

Ed ora, come si fa a sapere qual’e’ quella origibale e quale l’imitazione?!? Secondo me sono identiche, entrambe Made in China… no??

Ragazzi… un consiglio!!! Allora… la custodia l’ho comprata, e’ arrivata e ne sono molto soddisfatto.

Il pacco batterie supplementare, prima di acquistarlo ho preferito chiedere se era compatibile con Iphone 3G in quanto nella discussione non e’ precisato. C’e’ scritto “Iphone”, ma per essere sicuro preferisco chiederlo. Ho mandato 3 domande, e’ piu’ di una settimana che attendo una risposta, ma niente!!! Secondo voi e’ compatibile? Un dispositivo come questo, funziona sia sul 2G che sul 3G?
Eccovi il link:

BELKIN Battery Pack - iPod Touch iPhone iTouch - NEW on eBay, also Other Apple iPod Accessories, Apple iPod Accessories, MP3 Player Accessories, Consumer Electronics (end time 30-Oct-08 13:21:00 GMT)