iPhone 3g bloccato sulla mela e il pc e iTunes non lo vedono

Ciao a tutti sono nuovo del forum,vi volevo chiedere se voi avreste la soluzione al mio problema!
Ho un iPhone 3g che non mi leggeva la sim e lo portato dal meccanico e me lo a aggiustato ma mi ha fatto anche il jailbreak ,per ripristinarlo lo collegato a iTunes ma non me lo vede perché ha il jailbreak allora dal iPhone sono andato in impostazioni-generali-ripristina-ripristina impostazioni e cancella contenuto,lo fatto e quando si stava riavviando mi si è bloccato sul segno della mela,ho premuto insieme tasto power+home e mi è diventato lo schermo nero ho premuto il tasto power e sempre mi si blocca sulla mela.ho chiesto a voi perché mi sembra che siate i migliori e lo sto già consigliando ad alcuni amici vi pregoooo non deludetemi.

P.s. Nemmeno in dfu me lo vede.

ciao,hai seguito correttamente la guida per il dfu?

Si,lo seguita per sicurezza mi puoi elencare i passi perché ne il computer ne iTunes ne redsn0w me lo vedono

non c’è molto da dire
Ecco come entrare in modalità DFU:

Collegate l’iPhone al vostro Mac o PC e attendete l’apertura di iTunes;
Ora spegnete l’iPhone;
Una volta spento, tenete premuti contemporaneamente i tasti Accensione e Home per esattamente 10 secondi
Passati i 10 secondi, rilasciate il tasto Accensione e continuate a tenere premuto il tasto Home fino a quanto iTunes non rileverà l’iPhone in modalità Ripristino.

Come faccio a spegnerlo è bloccato sul segno della mela

se non riesci nemmeno a soegnerlo e ad entrare in dfu il tuo tel è guasto

Prova semplicemente a tenere premuti home e power finche la mela scompare e poi riappare

Ho fatto ma mi si blocca lo stesso

Potresti provare a metterlo in dfu tramite programmi esterni(ti suggerisco ReiBoot)

Ma il computer non me lo vede.

Prova a usare un computer diverso,in un’ altra discussione é stata la soluzione