Maledetto QuickPWN

Salve,
mia conf.
Vista 64
Itunes 8.0.2.20
QuickPWN 2.2
Framework 2 3sp2 3.5sp1

Non c’è verso di far partire quickpwn. Ho letto tutti i forum possibili italiani e stranieri, ho disinstallato l’antivirus, ho disabilitato il firewall, ho reinstallato diverse volte i frameworks, ho riscaricato QuickPWN da diversi siti, ho riavviato il pc ad ogni modifica. Ho ripetuto le stesse cose su un’altro mio computer con Vista 32. Ho chiuso ogni processo di Itunes. Non vuole saperne di partire.

Ho perso almeno 10 ore dietro QuickPWN, cambio Cel?

Grazie e buone feste

Prova a mettere la iTunesMobileDevice.dll (la versione che scarichi da qui) nella cartella di quickpwn e riavviarlo, dovrebbe cercarla li prima di andare a usare quella di itunes che sembra non gli funzioni…

Ora non ho più il messaggio dell’unsupported dll nel log ma il problema persiste. Ho navigato parecchio e non sono riuscito a trovare qualcun’altro con il mio stesso problema. La macchina funziona perfettamente.

Report.wer di windows

Version=1
EventType=CLR20r3
EventTime=128751433301935239
ReportType=2
Consent=1
UploadTime=128751433332355239
Response.BucketId=390276310
Response.BucketTable=5
Response.type=4
Sig[0].Name=Firma problema 01
Sig[0].Value=quickpwn.exe
Sig[1].Name=Firma problema 02
Sig[1].Value=2.2.0.1
Sig[2].Name=Firma problema 03
Sig[2].Value=49280bac
Sig[3].Name=Firma problema 04
Sig[3].Value=mscorlib
Sig[4].Name=Firma problema 05
Sig[4].Value=2.0.0.0
Sig[5].Name=Firma problema 06
Sig[5].Value=4889dc80
Sig[6].Name=Firma problema 07
Sig[6].Value=20a2
Sig[7].Name=Firma problema 08
Sig[7].Value=7
Sig[8].Name=Firma problema 09
Sig[8].Value=N3CTRYE2KN3C34SGL4ZQYRBFTE4M13NB
DynamicSig[1].Name=Versione SO
DynamicSig[1].Value=6.0.6001.2.1.0.256.1
DynamicSig[2].Name=ID impostazioni locali
DynamicSig[2].Value=1040
UI[2]=D:\Desktop\iphone\QuickPwn22-1\QuickPwn.exe
UI[3]=QuickPwn ha smesso di funzionare
UI[4]=Windows: è possibile ricercare in linea una soluzione al problema.
UI[5]=Cerca una soluzione in linea e chiudi il programma
UI[6]=Cerca una soluzione in linea in seguito e chiudi il programma
UI[7]=Chiudi il programma
State[0].Key=Transport.DoneStage1
State[0].Value=1
FriendlyEventName=Ha smesso di funzionare
ConsentKey=CLR20r3
AppName=QuickPwn
AppPath=D:\Desktop\iphone\QuickPwn22-1\QuickPwn.exe
ReportDescription=Stopped working

L’evento CLR20r3 è legato a .net 2.0.

"Generally speaking, clr20r3 is just a event message showing that there is an unhandled exception in your application. This is the application’s developer’s responsibility to deal with this exception. CLR logged the exception in order to inform you.

To deal with this issue, you have to check your source code and handle the exception. As far as I’ve known, this is the only way. "

hai provato con il nuovo framework?

Quale nuovo? C’è un modo per disinstallare e reinstallare .net20 da vista che ce l’ha implementato di suo?

se non sbaglio è uscito il framework 3.5

Ho tutte le versioni installate aggiornate con relativi SP. Cmq è un problema tra QuickPWN e MSlibcor.dll
La cosa bella è che di questo file ce n’è una copia per ogni versione dei frameworks che a loro volta sono sia a 32 che a 64 bit. In totale ho una decina di MSlibcor.dll sotto windows. QuickPWN con quale framework è stato sviluppato?
La mia idea è che QuickPwn punti al MSlibcor.dll sbagliato. Ora provo a copiarglieli uno per uno nella sua cartella.

non sono esperto nella parte tecnica, ma molti hanno risolto problemi di incompatibilità di quickpwn mettendo l’ultimissima versione del framework

Ho tutte le versioni installate aggiornate con relativi SP. Cmq è un problema tra QuickPWN e MSlibcor.dll
La cosa bella è che di questo file ce n’è una copia per ogni versione dei frameworks che a loro volta sono sia a 32 che a 64 bit. In totale ho una decina di MSlibcor.dll sotto windows. QuickPWN con quale framework è stato sviluppato?
La mia idea è che QuickPwn punti al MSlibcor.dll sbagliato. Ora provo a copiarglieli uno per uno nella sua cartella.

Ho tutte le versioni installate aggiornate con relativi SP. Cmq è un problema tra QuickPWN e MSlibcor.dll
La cosa bella è che di questo file ce n’è una copia per ogni versione dei frameworks che a loro volta sono sia a 32 che a 64 bit. In totale ho una decina di MSlibcor.dll sotto windows. QuickPWN con quale framework è stato sviluppato?
La mia idea è che QuickPwn punti al MSlibcor.dll sbagliato. Ora provo a copiarglieli uno per uno nella sua cartella.

Ho tutte le versioni installate aggiornate con relativi SP. Cmq è un problema tra QuickPWN e MSlibcor.dll
La cosa bella è che di questo file ce n’è una copia per ogni versione dei frameworks che a loro volta sono sia a 32 che a 64 bit. In totale ho una decina di MSlibcor.dll sotto windows. QuickPWN con quale framework è stato sviluppato?
La mia idea è che QuickPwn punti al MSlibcor.dll sbagliato. Ora provo a copiarglieli uno per uno nella sua cartella.

Scusate se risalgo questo post, ma può essere utile visto che appare al primo posto nei risultati di google però senza soluzione. Come hai risolto alla fine?
Il tuo problema persiste anche a me cambiando 2-3 pc

Maledetto QuickPWN

Credo che ora sia obsoleto quickpwn, gli ultimi messaggi sono del 2008, se devi sbloccare un iPhone 3G o 3GS devi usare ultrasn0w cerca le guide.

che poi c’è ancora questo topic in corso e non ha più fatto sapere nulla.

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-downgrade-jailbreak-e-sim/136432-iphone-2g-non-riconosce-la-sim-firmware-2-2-1-5h11.html

nel frattempo mi ringrazio da sola per le risposte date.