Questione di spazio!

Ciao Ragazzi…oggi ho una domanda che da giorni mi assilla!! Collegando il mio Iphone ad itunes, questo mi va sulla pagina iniziale!! Tutto normale…poi xò nella barra sotto, (quella che dice la percentuale AUDIO VIDEO FOTO ALTRO), mi dice che ho 260 mb di “altro”!!! e che diavolo è sto “altro”?? ho pensato fossero resti di applicazioni istallate che poi avevo cancellato (e ho cancellato delle cartelle rimaste dentro con il progr DISKAID)…ma niente, mi rimane li e non ne vuole sapere…Potete aiutarmi?? almeno a capire cosa è sto “altro”…:confuso::confuso:
vi posto la foto di itunes collegato al mio iphone!!!cancello il numero di serie e vi evidenzio in un pò di colori ciò che vi sto chiedendo…
click sul link qui!!

http://img368.imageshack.us/img368/2127/immaginequ5.jpg

vi ringrazio in anticipo x eventuali delucidazioni!!

E’ tutto normale stefano

ok , ma cosa riguarda?? quali applicazioni??

Stesso problema e ho controllato un po in giro… e in effetti
itunes nn è molto inteligente, è meglio se controlli lo spazio effettivo con boss tool, sembra in effetti che itunes nn riesca ad aggiornare perfettamente la partizione dedicata all’installazione (apps, unlock ecc) x un iphone unlockkato…

Alex

PS prova a reinstallare itunes, qulacuno in rete ha risolto così!!!

Ho reinstallato l’ultima ver. di Itune e sembra che adesso lo spazio sull’iphone lo legga in maniera corretta…

ALEX

…con qualche anno di ritardo…ma pur reistallando itunes non cvambia nulla

quello spazio contiene backup,ios e file di sistema oltre il jb e i suoi tweak…che ci sia della memoria occupata è normale

ne abbiamo parlato moltissime volte

Proprio perché è un argomento trattato più volte direi che è meglio chiudere invitando a fare una ricerca nel forum per trovare tutte le informazioni.