Problema sblocco parte telefonica IPHONE EDGE FW 3.1.2 baseband 4.5.4. need help.

Buonasera a tutti, mi presento:
Mi chiamo Francesco e questo è il mio primo thread.
Complimenti per la professionalità e per la quantità di informazioni contenute all’interno del forum! :slight_smile:

Il problema è il seguente:
Ho ricevuto in regalo un iphone 2g americano, e sono riuscito a jailbreakarlo. sin dal primo tentativo, riesco a usare il telefono quasi interamente tranne, ahimè, per la parte telefonica…
Le ho provate credo tutte: blackra1n, pwnage tool, custom firmware… E da nessuna parte sul web sembra esserci traccia di qualche informazione per eseguire il downgrade della baseband, proprio perchè qualcosa mi dice che sta li, il problema.

avrei bisogno di sapere da qualche utente, magari più esperto, se è possibile sbloccarlo, o se devo semplicemente mettermi l’anima in pace e aspettare di comprarne uno nuovo…

ringrazio in anticipo,

F.

Nella mia firma trovi il link alle guide per fare il jailbreak e unlock della baseband.
Evidentemente hai sbagliato qualche passaggio, non è possibile fare il downgrade della baseband.

Per le presentazioni esiste una sezione dedicata :wink:

Seguito tutti i passaggi con vari firmware e vari metodi, nulla.
Può essere un problema del telefono? la wi fi va, e mi vede anche la scheda, ma non c’è campo… uso una sim tiscali… non è che è proprio quella??