A1203

Buona sera, dato che non riuscivo a ripristinare normalmente, ho messo in recovery mode e da un mac ho avviato il ripristino. Il processo è fallito. Ora non riesco ad uscire dalla recovery mode, il dispositivo non viene riconosciuto da windows 10 nè da itunes. Qualche consiglio? Grazie

Ciao, dal titolo non si capisce praticamente nulla, ti chiedo cortesemente di modificarlo ed inserirne uno più specifico da questo percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inoltre dacci qualche info sul tuo dispositivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ehm…il dispositivo è un a1203, trattasi di iphone, un prodotto della macintosh. Quello in questione è bloccato in dfu direi, le confondo sempre. La modalità che sembra spento ma non è. Il dispositovo, un iphone 1 mod. a1203, essendo molto vecchio non viene riconosciuto. Conoscete qualche escamotage? Grazie.

c’era una richiesta di moderazione
non è stata eseguita a distanza di mesi
chiudo

Ciao, che si tratti di un iphone era chiaro…ma io ho chiesto di inserire un titolo della discussione più specifico. Un titolo “iphone” non dice nulla.
Machintosh é uno dei prodotti, la marca è Apple in realtà…

Ogni iphone ha un suo nome specifico che non è quello del numero modello, ma è per esempio : iphone 2g, iphone 3g e così via…il tuo essendo il primo dovrebbe essere il 2g.

Da capire bene di che problema si sta parlando.

La discussione, visti i mesi passati ad aspettare il cambio di un titolo, viene chiusa. Ti aspettiamo eventualmente in una nuova discussione con un titolo che sia più chiaro :wink: