Consigli aggiornamento iphone 2g

Salve ragazzi sono un felice possessore di questo splendido iphone, vorrei utilizzarlo come muletto solamente per chiamare e rispondere ai messaggi ma avrei bisogno di un consiglio da parte vostra…
Vorrei che il terminale andasse veloce e fluido quindi che versione di IOS mi consigliate di metterci?

Buongiorno e benvenuto sul forum…

la versione ottimale è l’ultima disponibile per quel terminale, ovvero la 3.1.3 che dovrai, ovviamente, sbloccare per mezzo del JB.

Ciao e grazie per la risposta!
ho notato che in molti consigliano la 2.2.1 per via della sua fluidita’ cosa ne pensi?

Purtroppo OS 1 e os 2 non è più possibile inserirli…sono diventati praticamente inesistenti per iTunes…devi partire da iOS 3, nel tuo caso metti pure iOS 3.1.2/3.1.3, vanno benissimo entrambi :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Quindi mi vuoi dire che non esiste un modo per mettere quella versione nemmeno installando il vecchio itunes?

no…sono prove che ho fatto più volte anche io…viene fuori errore da itunes…per tutte le versione 1 e 2 dell OS… itunes accetta da os 3.0 fino all ultimo.

sono felice nel ricontattarti aggiornandoti di essere riuscito a fare il downgrade ad IOS 1.1.1 per poi aggiornare alla 2.2.1! Il tutto e’ stato possibile effettuando delle piccole modifiche e aiutato da una guida (che ti mandero’ in pvt, con tanto di vari procedimenti che ho effettuato… e’ una cosa un po lunga ma ne vale la pena) :D:D:D:D:D:D

La guida devo rimuoverla in quanto link esterno…comunque grazie,la proverò anche io :slight_smile:

Poi se ne avrai voglia di provarci fammi sapere se sei riuscito a fare il downgrade… ti ho scritto in pvt buon proseguimento :slight_smile:

Si certo,ti farò sapere appena avrò tempo per provare la guida :slight_smile: grazie!

Ps : sono una femminuccia :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Perdonami :smiley:
alla prossima allora :wink: