iPhone 2G + Scheda Wind

Come da titolo vorrei sbloccare un iPhone 2G per inserire una scheda Wind. Ho sul telefono la schermata che mi chiede di collegare il telefono ad iTunes, ed ho anche inserito la scheda; ma chiaramente questa pur avendo segnale non viene riconosciuta come scheda supportata.

Mi sono dotato di un vecchio pwnage tool 3.1.3 ( o qualcosa del genere ) e di vari firmware per iPhone 2G, cioè il 3.1.3; il 3.0 ed anche il 2.0; ma provando a fare la procedura con pwnage tool mi dice che il firmware selezionato non va bene, ed inoltre pwnage tool crede che non abbia un itunes superiore a 8.2 ( quando ho l’ultimo… )

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

Puoi anche chiudere perché ho risolto da me. Ho dovuto installare Pwnage 3.0 invece di 3.1.3 e partire dal FW 3.0, invece che da 3.1.3. Ora il telefono è sbloccato. Avevo, poi, un problema con Bootloader 3.9 che ho trovato in rete.

[rimosso per provocazioni e pubblicità di sito concorrente]

nessuno ti obbliga a frequentare questo forum , ma se lo fai devi seguire il regolamento , punto. chiaro semplice e lineare, alla portata di tutti come ragionamento. potevi evitare un commento del genere, se sei stato ripreso piu volte come dici, è tanto più grave per come la vedo io.
ad ogni modo chiudo , come richiesto.

iPhone 2G + Scheda Wind

Mah…

Non capisco il senso di chiedere aiuto per poi criticare il forum…

Se non avessi risolto,sono sicurissima che non ci sarebbe stata alcuna critica :wink: nemmeno riguardo la richiesta di moderazione.

Che poi boh…gli altri forum sono tanto meglio,allora perché la discussione l’ hai aperta qui? :blink: con un titolo generico, sapendo pure che siamo (giustamente) precisi con il regolamento.

Buona giornata

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

non commento, tanto sarebbe inutile.

un utente gia ammonito che si propone in atteggiamento provocatorio, è defenito troll.

Riguardo ai richiami, beh, mi sembra semplice… se non rispetti le regole vieni richiamato… come nella vita reale sai… se continui a rubare (reato di furto), continuano ad arrestarti… mi sembra piu che ovvio.

utente bannato per doppia ammonizione.

saluti.

PS
utenza fbmafu - bannata per pirateria
utenza fbmafu2 - ammonita per pirateria ed ora bannata per comportamento scorretto
utenza fbmafu6 - attiva ed inutilizzata dal 10/2011 - visto l’andazzo, bannata per tripla utenza

questo è rispettare un regolamento?