acquistare iphone 2g per collezione

ciao a tutti avrei una curiosità, dato il successo dell’amato iphone non sarebbe una bella mossa di marketing acquistare un iphone 2g di qualsiasi capienza, in condizioni più che accettabili completo di tutti gli accessori in dotazione e comprensivo di scatola originale, per poterlo poi rivendere tra 10/15 anni a cifre con tre zeri?
non vorrei passare per il furbetto del quartiere ma per collezionismo le persone fanno di tutto.

Sinceramente, credo che sia difficile che possa aumentare il suo valore di questo tanto :slight_smile: (poi non si sa mai)
Per avere un certo valore dovrebbe essere chiuso, senza mai essere usato.
Ma questo è solo il mio parere :wink:

ciao ma secondo me anche se è tenuto molto bene può contare qualcosa, poi è chiaro che se è ancora nel cellophan non ha prezzo, poi per esempio il 2g 4gb è molto più raro di un 8/16 dico bene?

Sulla Baia tempo fa ne ho visti inscatolati e nuovi, anzi ce n’era anche uno qui in italia se non ricordo male…
cifre abbastanza alte però

ciao cosa intendi per cifre abbastanza alte 100/150 euro o di più

Per cifre alte intendo molto più alte… erano quasi pari a terminali nuovi di ultima generazione quando avevo guardato… a memoria ricordo tra 350 e 400, ma parlo di dispositivi nuovi, imballati, sigillati, non ex novo.

Ho guardato ora veloce veloce…

da 515 a 595 nuovo, mai attivato.

ricondizionato ex novo 269.

per cui per la cifra che intendevo io si trova con un uso normale, per cui con qualche graffio e/o ammaccatura etc. allora per il mio scopo non andranno bene.