Passare da iPhone SE a iPhone 8 Plus

Salve ragazzi, possiedo attualmente un iPhone SE con cui mi trovo abbastanza bene a livello di prestazioni generali. Gli unici difetti (se così si può dire) risiedono nella durata della batteria che con un utilizzo medio/intenso non arriva oltre le 18:00/19 e la grandezza del display che ormai risulta troppo piccolo per i miei bisogni.
A questo punto volevo chiedere: prendendo un iPhone 8 plus di quanto migliorerebbe l’autonomia della batteria?
Guardando alcune comparazioni online ho visto come ad esempio nella navigazione web tramite wifi l’iPhone SE ha una durata maggiore del Plus. Questo un po mi ha scoraggiato.
Io vorrei prendere un terminale con un miglioramento generale della batteria abbastanza notevole.
Sulla dimensione dello scherno invece non faccio domande perché mi sembra evidente il miglioramento XD

Ciao,
il miglioramento della batteria su un terminale “plus” è notevole sotto tutti gli aspetti.
Poi tutto comunque dipende dall’uso, dalle condizioni di uso e di rete.

Nella normalità, per esperienza, l’incremento delle prestazione dovrebbe essere di almeno il 50% / 60%

[QUOTE=1979jd;n1975085]Ciao,
il miglioramento della batteria su un terminale “plus” è notevole sotto tutti gli aspetti.
Poi tutto comunque dipende dall’uso, dalle condizioni di uso e di rete.

Nella normalità, per esperienza, l’incremento delle prestazione dovrebbe essere di almeno il 50% / 60%[/QUOTE]

Grazie mille! Era proprio quello che speravo di sentirmi dire