Pellicole per iPhone 8/8 Plus

Salve a tutti, su questa discussione si parlerà esclusivamente delle pellicole da applicare sullo schermo sia di iPhone 8 che di iPhone 8 Plus.
Per custodie o comunque altre protezione per il case del dispositivo, fate riferimento a quest’altra discussione: http://forum.iphoneitalia.com/forum/iphone-8-e-iphone-8-plus/accessori-iphone-8-e-iphone-8-plus/1965933-custodie-e-altre-protezioni-no-pellicole-per-iphone-8-8

Quale pellicola per 8/8+ si consiglia? Le tech21 o le bellkin che vendono in store?

È molto probabile che tutte le pellicole compatibili con iPhone 7 Plus lo saranno anche su iPhone 8

Io oggi ho montato la clear-coat full body

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

un mio collega sul suo 7 Plus nero ha appena montato la pellicola di vetro con i bordi neri, fa veramente un effetto bello! sembra non esserci! la prenderò anche per il mio iPhone 8

Se posso suggerire per pellicole in vetro sottili e perfette, cerca “skin-a”, provate personalmente… splendide, si adattano perfettamente, zero bolle e molto resistenti.

Ciao ragazzi premetto che ho per le mani finalmente anche io l’iPhone8 che mi sono regalato di ritorno da qualche gg a Miami.
Ora su amazon sto letteralmente “impazzendo”… non trovo una pellicola specifica solo per iPhone 8 - ho azzardato un acquisto ma ho tolto il tutto in quanto per qualche millimetro su ambo i lati non copre lo schermo nella sua totalità… Mi date qualche dritta? Ci conto taaantissimo… grazie

[QUOTE=marco76;n1971433]Ciao ragazzi premetto che ho per le mani finalmente anche io l’iPhone8 che mi sono regalato di ritorno da qualche gg a Miami.
Ora su amazon sto letteralmente “impazzendo”… non trovo una pellicola specifica solo per iPhone 8 - ho azzardato un acquisto ma ho tolto il tutto in quanto per qualche millimetro su ambo i lati non copre lo schermo nella sua totalità… Mi date qualche dritta? Ci conto taaantissimo… grazie[/QUOTE]
Le pellicole per iPhone 8 sono identiche a quelle dell’’iphone 7.

Su Amazon, la query di ricerca è “Pellicola vetro iPhone 8” .
Troverai quelle che coprono solo la parte illuminata dello schermo e le full, ovvero quelle che coprono anche i bordi, denominate anche 3D.

Considera che per le classiche, la sensazione che non coprano per 1mm la parte illuminata del display è e resta una sensazione. Essendo la pellicola con un minimo spessore, guardando il telefono da un angolo differente, può sembrare che non copra perfettamente ma è e resta un effetto ottico.

Sul 7Plus usavo le classiche, ovvero quelle che coprono solo la parte illuminata… su iPhone X preferisco le full, per ovvi motivi.

A te la scelta… le JETech sono ottime pellicole e ne troverai anche con strumento per montaggio. Anche le Spigen sono fantastiche ma un pelo più costose. Di fatto la differenza è davvero minime, a volte impercettibile.

Io ho appena preso le spigen per 8 plus e posso solo confermare che sono di ottima qualità. Non coprono la parte curva del vetro dello smartphone, ma questo le rende perfettamente compatibili con la silicone case apple che possiedo :slight_smile:

Ciao a tutti, sono in attesa di un iphone 8 plus 256 gb e sto iniziando già a guardarmi intorno tra gli accessori.

Vorrei un vostro parere su 2 tipi di pellicole,apparentemente simili.

Una è la Zagg invisible shield,venduta ed installata da Mediaworld, mentre l’altra è la Clear Coat che troviamo nei punti vendita Gamestop.

Conoscete o avete già provato queste due pellicole? E soprattutto,tra le due qual è la migliore?

Salve a tutti, ho acquistato un vetro proteggischermo per iPhone 8, ma presenta il fastidioso problema delle bolle lungo i lati… Non ho trovato valide alternative con giudizi positivi unanimi, quindi chiedo a voi: cosa consigliate come pellicola o vetro che vada anche a proteggere la parte curva del display?
Grazie

Il problema delle bolle ai lati potrebbe essere dato dalla scarsa qualità della pellicola e/o da un’applicazione non ben eseguita. Prova a vedere delle pellicole “full body”.

Avevo già installato una full body… Ora il venditore me l’ha rimborsata e ho provato a prenderne un’altra, però vado a tentativi… Speravo in una soluzione già collaudata…

Ho notato che alcuni punti vendita iRiparo parrebbe installino anche pellicole Zagg… Qualcuno ha avuto esperienza su iPhone 8? Come si comportano con il vetro curvo? Lo coprono fino ai bordi? Qualità della pellicola?
Grazie