Fotocamera posteriore e flash non funzionano

Buonasera, ho visto tutte le discussioni ma non ho trovato niente di specifico sull’argomento e spero di aver azzeccato il titolo. Ho un iPhone 7 con la fotocamera ed il flash non funzionanti. Tempo fa sono stati sostituiti vetro e display rotti. A parte il fatto che lo hanno massacrato, ma da allora la fotocamera posteriore ed il flash non funzionano più. Ho provato a fare il reset hardware ed a sostituire la fotocamera ma non ho risolto il problema. Ho letto che la causa potrebbe essere un bug con IOS 10. Ho IOS 12 ma il problema rimane. Come posso risolvere il problema? È hardware o software? Chiedo disperatamente aiuto…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia perdere i bug, per tua stessa ammissione ti hanno massacrato il tel. È ovvio che te lo hanno macellato peggio di come stava, puoi solo protestare con il tecnico incompetente e sperare te lo sistemi senza accoppartelo del tutto. Sempre sia recuperabile perché potrebbe essere danneggiata la scheda logica.

Ciao, confermo quanto detto da Iceberg
è palese il danno hardware su quel terminale.Â

Il consiglio quindi è di ricomprare un telefono nuovo? Perché tra l’altro non sono solo quelli i danni…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi ringrazio per le dritte !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

De nada