consiglio acquisto AirPods?

salve a tutti,

conviene ancora acquistare le AirPods nonostante quest’anno dovrebbe uscire la 2ª versione, inoltre che differenza ci sarà rispetto a quello attuali?

grazie

Ciao, in realtà quest’anno usciranno le airpods con il case che si ricarica wireless come l’iPhone X o l’iPhone 8. comunque anche se le comprassi ora, se ti interessa avere questo case con ricarica wireless, potrai anche comprarlo in seguito singolarmente da quello che si diceva in giro.
comunque venendo alle cuffie, a me le hanno regalate a natale e sono praticamente la perfezione! non mi ci stacco più, inoltre non pesano una volta indossate e non ho mai corso il rischio di perderle. Personalmente quindi ti consiglio di acquistarle, anche perché probabilmente se inizieranno a venderle con il case di ricarica wireless, aumenteranno quasi sicuramente di prezzo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie!!
Buona giornata

Ciao,
io uso gli Airpods da quasi sei mesi, sono molto soddisfatto (leggerissime, suono perfetto, funzionano anche a distanza di metri dal telefono che posso lasciare appoggiato al centro dell’appartamento mentre io sento musica con le cuffie e posso girare in tutte le stanze senza perdere il segnale).
C’è solo un aspetto su cui non sono ancora riuscito a trovarmi a mio agio: la gestione del volume. Non hanno un volume loro, occorre modificare il volume del dispositivo. Se alzo il volume durante una telefonata, poi tale volume ha influenza anche su altri segnali che vengono riprodotti dalle cuffie, come le notifiche e la suoneria (mi è capitato alla ricezione di una mail di ricevere una notifica a volume spropositato dalle cuffie, davvero fastidiosa).
Sicuramente non è una mancanza delle cuffie in sè, ma ipotizzo una scarsa integrazione con il sistema, a mio avviso poteva essere gestita meglio la regolazione del volume (sarebbe stato anche bello poter regolare il volume mentre non vi è alcun suono da riprodurre, invece ora in assenza di suoni in riproduzione l’unico volume regolabile è quello della suoneria).

Uh, ho queste cuffie. Sono molto felice, sono perfettamente nelle mie orecchie, non li ho persi o rubati nonostante li usassi per più di 3 mesi.

Quindi, le fortezze dipendono dal tuo orecchio, ma questo, nessuno può saperlo per te. Io, penso che sia molto buono, anche muovendo la testa in tutte le direzioni.

Trovo il suono molto corretto, non so che buon suono, dipende anche dalle persone. Per queste cuffie, non ho un’opinione negativa su di esso. Il suono assomiglia a quello delle mie migliori cuffie di queste dimensioni. Perché sì, sono ancora piccole cuffie, non ho un suono onnicomprensivo come quello che posso avere con una cuffia per cuffie molto grande. ma, non è lo stesso uso e la stessa congestione.

Quindi il furto, non penso che questo sia un criterio, perché senza il caso, queste cuffie non saranno gemelle con un altro dispositivo. Quindi, c’è meno possibilità di rubarli rispetto a un casco tradizionale perché devi minacciare per ottenere il caso di ricarica (che puoi lasciare molto bene a casa).