whatsapp

ciaoo.ho un problemino con il programma whatsapp… alcune immagini di alcuni contatti nn vengono visualizzati eppure su FB li ho regolarmente sincronizzati…ho notato che l’immagine del contatto manca anche tra i contatti…qualcuno mi sa aiutare per risolvere il problema?
graazie!!!

Metti un titolo specifico o chiudo

nessuno sa aiutarmi==???

ho un problema con whatsapp. ho cambiato numero e ho letto che per aggiornare il mio numero devo distinallare whatsapp e riinstallarlo per poter immettere il nuovo numero. ma adesso non mi parte più, mi butta subito fuori.
come posso fare?

Ho installato whatsapp diverse volte ma mi crasha subito non appena apro l’applicazione…come posso risolvere il problema?Grazie

Anche io identico problema… chi ci da aiuta?

Premetto che ho come operatore Vodafone (…), il mio problema è che mooooolto frequentemente continua a sparire la linea (compare il messaggio in alto a destra “nessun servizio”) ogni volta che sto usando whatsapp…sto diventando scema!!
Dopo Viber stanno cercando di mettere becco anche qui???

Ciao a tutti,
scusate sapete se nella versione di WhatsApp per Iphone
esiste la possibilità (come accade in Android) di avere uno shortcut sulla Home Screen di uno o più Contatti di WhatsApp per chattare direttamente con quest’ultimo???
Grazie.