Disinstallare Chimera Jailbreak

Ciao a tutti! Sono nuovo del mondo iOS (circa 1 mese iPAD Gen 6 32 Mb con 12.1). Avendo un po’ smanettato sui dispositivi Android, mi solleticava molto l’idea del Jailbreak che ho effettuato quasi subito con Chimera nella modalità diretta (no computer). Ha funzionato bene fino ad oggi, quando Chimera 10.0.4 non parte dando messaggio che è impossibile verificare la App…ecc… Credo sia colpa mia non ho mai fatto il resign perchè credevo si evidenziasse in automatico una richiesta…Vabbè pazienza. A questo punto vorrei tornare a iOS normale perchè tutto sommato il Jailbreak non l’ho mai utilizzato e probabilmente non mi serve. Sono più le problematiche che mi può creare perchè non sono esperto e vedo che ci sono un sacco di cose nuove che dovrei imparare ma non riesco.
La mia domanda allora è semplice: come posso rimuovere Chimera e tutto quanto relativo al Jailbreak?? Ho provato a cercare in giro ma ammetto di non avere capito molto…Se qualcuno avesse cortesemente il tempo e la voglia di spiegarmi velocemente il da farsi gli sarei estremamente grato. Grazie 1000 per adesso e complimenti al Forum, credo che avrò molte cose da imparare qui. CiaoÂ