Cuffie bluetooth

Ho acquistato sul sito Groupon delle cuffie bluetooth pubblicizzate anche su iPhoneItalia (quelle da poco più di 24 €). Le ho abbinate con l’iPhone 4S ma mentre funzionano per le telefonate non funzionano per ascoltare la musica. Quando apro il riproduttore musicale sento la musica dalle casse dell’iphone e non mi da possibilità di scelta quale mezzo output usare (se l’iPhone o la cuffia bluetooth).

C’è qualcosa che sbaglio secondo voi?

Ciao e grazie.

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Per poter ascoltare musica con un dispositivo audio senza fili, ne è necessario uno che supporti la tecnologia A2DP (Advanced Audio Distribution Profile), altrimenti questo può essere utilizzato soltanto per effettuare chiamate (e si classifica come un comune auricolare, per l’appunto).

Bene, come diciamo a Roma, allora ho preso una “sola”. Non c’è per caso un’applicazione che ovvi al problema?

Grazie.

Se non ricordo male con il jb nella repo di big boss dovrebbe esserci un tweak che risolve il problema, ma solo con jb

No ragazzi non ho mai fatto il jb. Grazie comunque penso che dovrò comprarmi altre cuffie bluetooth che supportano il protocollo A2DP

Se posso fare pubblicità io ho le Jabra sport senza fili che sono spettacolari! Non costano proprio poco ma sono una bomba quando vai in giro a correre o per me che giro su per le montagne in mountain bike!

ho il tuo stesso problema…consigli?

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile