aggiornamento ios iphone 4

ciao a tutti, ma gari la mia è una domanda un po banale, ma che volete farci, sono novizio :slight_smile:

nulla di che, possiedo un iphone 4 con installato ios 6.1 quello di fabbrica, e non l’ho mai aggiornato.

premetto che l’uso che faccio dell’iphone è molto semplice, navigazione internet, qualche app per giocare, e app per messaggiare, ad ora nessun problema di funzionamente, smartphone che lavora in modo fluido senza nessun problema e batteria, secondo me, che regge ancora bene.

ora pero avrei necessita di scaricare qualche applicazione anche per usare il telefono come navigatore, e scaricare alcune app che richiedono l’aggiornamento a una versione ios superiore.

l’ultima disponibile per iphone 4, dovrebbe essere la versione 7.1.2, me lo confermate anche voi?

ma ora la mia domanda, come gia detto sono poco pratico del mondo della telefonia, ma dalla mia esperienza so che se un dispositivo ha un suo sistema operativo al 99% delle vole vale la pena lasciarlo cosi. voi cosa potete dirmi a riguardo?

vale la pena effettuare l’aggiornamento dalla versione 6.1 alla versione 7.1.2? qualcuno di voi che ha effettuato il passaggio ha riscontrato problemi di funzionamento? rallentamenti del dispositivo? o anomalie generali?

tutto qua, volevo sapre un vostro pare e consultarmi con voi piu esperti di me.

vi ringrazio a tutti
ciao ciao

ciao, oltre al titolo davvero generico, ormai gli utenti con iphone 4 e ios 7 sono pochini
ti consiglio di fare una ricerca all’interno del forum ma troverai cose abbastanza datate per i motivi di sopra
chiudo per argomento trattato e titolo generico