Disattivare riconoscimento automatico emoction

Salve, spero sia la sezione giusta…

Arrivando al nocciolo della questione:
c’è un metodo (no jb) per evitare che i cuori neri o i cuori bianchi con contorno nero vengano riconosciuti come cuori ad emoction?

ciao, dovresti cortesemente editare il titolo e renderlo più specifico al tipo di richiesta fatta nel post, qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: scritto per come lo hai scritto tu,non è chiaro quello che chiedi. grazie

Fatto! Puoi dirmi se va bene? E scusa per il disagio

perfetto…nessun disagio,figurati :wink: fossero questi i problemi…grazie.

allora…riguardo il problema vorrei chiarita una qualcosa…non vuoi visualizzarli TU o non vuoi che vengano visualizzati dal tuo destinatario?

e oltre ciò,non ho ben presente quali siano questi cuoricini di cui parli…non sono una particolarmente cuoriciosa, quindi non ho ben chiaro…puoi farmi uno screen? grazie

Non so’ come spiegare dettagliatamente, diciamo che vorrei dividere queste emoction da quelle presenti già sul telefono.
Per esempio, copiando ed incollando questo simbolo “:heart:” mi appare in automatico l’emoction, c’è un metodo per “distinguerle”?

perfetto…perchè non crei ed imposti nel dispositivo una specie di “scorciatoia” che porti a questo simbolo? puoi provare e vedere se funziona… vai qui :generali/tastiera/aggiungi abbreviazione

mmmmm no,sto provando la stessa identica cosa pure io e non va…viene proprio riconosciuta automaticamente ovunque come emoticon dal cuore rosso…idem se disattivo la tastiera emojii…mi sa che non c’è molto da fare…il riconoscimento è automatico

Sì, ho provato anche io con la scorciatoia, credo proprio che non si possa rimuovere questo fastidioso riconoscimento :confused:

mi sa di no…se ci sono emoticon comuni con quelle di ios, il riconoscimento è automatico…

peccato, eppure su certi siti riesco a visualizzarlo nero senza l’emoction…

Disattivare riconoscimento automatico emoction

Per il sito può anche dipendere da come é stato sviluppato a gestire la cosa :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk