Non vedo le app su centro notifiche.

Buongiorno a tutti,

in primis chiedo scusa se l’argomento che vi propongo dovesse essare stato trattato nel forum, ho cercato ma non ho trovato risposte esaustive.

Il problerma è il seguente:

ho effettuato il passaggio da un 3gs con sistema 6.1.3 a IO7…purtroppo non sono riuscito a importare dal backup nulla solo le app ma non divise in cartelle come lo erano nel 3gs ma sparse per tutto l’iphone nuovo.
Dopo averle raccolte in cartelle ho notato che in centro notifiche non compaiono tutte le app per poter settare le notifiche (badge, push etc etc ) ma devo accedere nelle singole app viualizzare il messaggio “xxxxx vorrebbe inviarti nofiche push” e accettare.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

un secondo problema è che una app non mi fa visualizzare il messaggio per le notifiche push e nello stesso contempo non la trovo nel centro notifiche…qualcuno ha suggerimenti da darmi?

Grazie per le risposte.

ciao, ma iphone 3gs non ha compatibilità con ios 7…come lo hai inserito?

ok non hai specificato bene che parli di un altro iphone…beh le app per avere l’ ok delle notifiche push,devono essere aperte e accettare il popup.

l’ app dove riscontri problemi qual’ è?

comunque ti consiglio di eliminare tutte le app e installarle nuovamente tramite iphone stesso o sincronizzandole con itunes.

tu dici di fare un backup ora su 5c, fare il rispristino e rimportare il backup? e se faccio questa procedura mi ritornano le app divise in cartelle, contatti e foto?

no,ti ho solo scritto di eliminare tutte le app e sincronizzarle nuovamente o riscaricarle se ti danno problemi. :wink:

molte app richiedono l’ apertura e l’ accettazione del popup.

ciao, ma iphone 3gs non ha compatibilità con ios 7…come lo hai inserito?ho effettuato un backup del 3gs con itunes, ho connesso l’iphone 5c con itunes e ho recuperato il backup, credendo di recuperare tutto…invece mi ha installato nel 5c solo le app ma senza dati (quindi ho perso anche i vari salvataggi fatti.

ok non hai specificato bene che parli di un altro iphone…beh le app per avere l’ ok delle notifiche push,devono essere aperte e accettare il popup.
ma questa è una novità di OS7 su iphone?? perchè su ipad non ho dovuto fare questa operazione quando sono passato dal vecchio sistema 6 al 7

l’ app dove riscontri problemi qual’ è? l’app si chiama LS ADDICTS applicazione per risultati in tempo reale di calcio

no,ti ho solo scritto di eliminare tutte le app e sincronizzarle nuovamente o riscaricarle se ti danno problemi.
Scusami mi indicheresti la procedura?:crying:

beh conta che iphone 3gs e 5c è un bel salto ed è sempre sconsigliato riprendere un backup dati appunto perchè può causare dei problemi…

alla seconda domanda ti ho gia risposto,molte app lo richiedono,non so dirti con precisione se da adesso o anche prima,fatto sta che oggi c’è questo popup in molte app in fase di apertura.

elimina le app e sincronizzale nuovamente…cancellale dall iphone tramite dispositivo stesso o tramite itunes dalla pagina relativa e sincronizza di nuovo o scarica nuovamente da app store le app che ti interessano, se ti danno problemi.

se il problema è solo che devi aprirle per accettare di ricevere le notifiche,allora aprile e accetta il popup.

Proveró la tua soluzione…nella speranza che ls addicts mi dia la possibilità di settare le notifiche altrimenti penso che il problema sia dell’app e non io7…

vedremo un po…intanto se le app ti danno davvero dei problemi,non puoi fare altro che fare quanto ho scritto.

ps : considera però che non tutte le app hanno piena compatibilità con ios 7… quindi il problema può anche essere questo.

Mi permetto, visto che siamo entrambi di Palermo, per approfittarmi della tua gentilezza per chiederti un ultima cosa …se cancello e sincronizzo le app le troverò in cartelle o sparse per pagine?

Grazie

le troverai nuovamente sparse.

:w00t::w00t::w00t:…284 app sparseeee noooooo…:w00t::w00t::w00t:

Vado un attimo off topic per vedere se ti può essere di aiuto.
Con la nuova versione di itunes puoi creare le cartelle prima di installare le app. Praticamente selezioni le app da installare, crei la cartella e poi sincronizzi. Così non dovrai farlo da telefono

Chiuso ot :wink: