iPhone 4S con iOS 7 Beta 1 si surriscalda!!

Ciao ragazzi, come già detto dal titolo, ho messo iOS 7 beta 1 sul mio iPhone 4S tramite un’account sviluppatore di un mio amico e dopo averlo usato 10 minuti senza usarlo intensamente é diventato caldissimo.
Alle 23:00 ho attaccato il telefono al caricabatterie e il giorno dopo, alle 6:00 era caldo, allora l’ho tirato fuori, messo sotto il cuscino e mi sono addormentato.
Alle 9:00 ho preso in mano il telefono che era in stand by ed era molto caldo , con 64% di batteria.
Ho già ripristinato iPhone molte volte.

iPhone 4S con iOS 7 Beta 1 si surriscalda!!

Ripristinato sempre con iOS 7?
Prova a vedere le impostazioni sulla luminosità, quella fa scaldare e consumare parecchio…

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

iPhone 4S con iOS 7 Beta 1 si surriscalda!!

Il surriscaldamento con la beta è normale perché vengono utilizzate più risorse del normale.

iPhone 4S con iOS 7 Beta 1 si surriscalda!!

Sicuro sia la beta? Guarda che stando sotto il cuscino si surriscalda

Inviato da mio iPhone con Ios 7 usando Tapatalk

iPhone 4S con iOS 7 Beta 1 si surriscalda!!

Le beta sono molto instabili poiché destinate a migliorie,e tra i sintomi di instabilità il surriscaldamento è sicuramente il più comune insieme ai crash delle apps,soprattutto nelle primissime release…

Oxygene’s iPhone con Tapatalk 2

…e anche tenerlo sotto il cuscino non è proprio una “tecnica” di ottimo posizionamento e aereazione (oltre che friggere il cervello durante il sonno… ma sono parole al vento lo so).
Questa prima beta è parecchio instabile come tutte le beta di un sistema operativo nuovo quindi surriscaldamenti anomali o malfunzionamenti sono da considerarsi quasi normali. E’ stato scritto parecchie volte in occasione di altrettanti post dove si segnalavano malfunzionamenti. Puoi provare a ripristinare e reinstallarla… se lo hai installato tramite un tuo amico sviluppatore sicuramente saprai come fare. Ciao.

Scusa, ho dimenticato di dire che era già caldo dopo la carica (tengo iPhone appoggiato su un comodino)

sopra hai ricevuto gia le risposte :wink: è normale con la beta…il tuo amico sviluppatore non ti ha informato di questa instabilità?