Aiuto, problema downgrade

Ciao a tutti, io ho un problema:
Ho voluto a tutti i costi provare ad installare ios7 e ovviamente ho fatto una cavolata! Premesso che non sono iscritto al programma di sviluppatori apple ho voluto scaricare il file rimosso
Una volta finita l’installazione il mio iphone si è riavviato e ho cominciato a configurarlo… Dove sta il problema??? Dopo aver selezionato lingua e rete wi-fi procede cercando di attivare l’iphone… Ma che succede? Mi da questo errore:

"we’re unable to complete your activation

this device is not registered as part of the iphone developer program. If you are a member of the program, please register your device in te @@url@@"

Allora ho pensato, giustamente, di rinunciare a ios7 ed eseguire un downgrade a ios 6.1.3… Così ho scaricato ios 6.1.3 però mi sono accorto di un problema: Quando collego l’iphone al pc itunes mi da questo problema:
fygp.jpg

A questo punto ho pensato di mettere il telefono in DFU mode… C’è un altro problema cioè il tasto power del mio iphone è bloccato! In poche parole non riesco a metterlo manualmente in DFU mode… Che posso fare?? Come posso eseguire il downgrade? Oppure si può attivare in qualche modo ios7 senza spendere soldi?

rimuovo la procedura che hai utlizzato per mettere la beta illegale…non è necessaria :wink:

Come ripristinare o eseguire il jailbreak di un iPhone con tasto Home/Power difettoso - iPhone Italia Blog

usa questa guida per mettere in dfu il dispositivo e ripristina ad ios 6.1.3

per altre info, fa una ricerca nel forum ed agganciati ad una delle discussioni gia esistenti :wink:

qui chiudo