iphone 4s ios 7 aggiornamento applicazioni

Buongiorno,
vorrei esporvi un problema che riguarda un mio amico che ha fatto l’aggiornamento a iOS7 .
Lui ha un iphone 4s e a differenza di me che con iphone 5 ios 7 non ho nessun problema ad aggiornare le applicazioni a lui non fa fare niente, in automatico non funzionano in manuale uguale, gli sono partiti 10 aggiornamenti e sono rimasti diciamo in pausa e non si riavviano, il problema è che non fa nemmeno cancellare le applicazioni, altrimenti uno potrebbe anche reinstallarle …

Qualche soluzioni ?:D:D:D:D

Grazie
Enrico

ciao intanto vediamo in che modo il tuo amico si è procurato la beta, è sviluppatore con regolare account presso apple?

si certamente , l’ho registrato nel mio account

un riavvio forzato lo avete fatto?

Timido non mi ricordo come si fa il riavvio forzato, tasto home e tasto power insieme per qualche istante? cancela qualcosa nel telefono?

grazie

Home+Sleep fino quando non ricompare il simbolo della mela.
Ho anche io lo stesso problema sul 4S … -.- proverò a ripristinare in DFU … :slight_smile: Ma è normale se non sei sviluppatore, della beta non te ne fai un cacchio … come si suol dire!

Essendo una beta (soprattutto la prima) è probabile che generi errori anche di quel tipo. “Andrebbe” installata solo su telefoni destinati a fare dei test e non su quelli ad uso quotidiano.
Ma la realtà purtroppo è ben diversa… poi tutti a urlare Help! :slight_smile:

help-i-need-somebody-856.png

Vi ringrazio delle risposte anche se mi avete sgridato sempre …
vi chiedo un’ultima cosa , siccome non l’ho mai fatto perché non ho mai avuto problemi ( per fortuna) , per fare home + sleep devo farlo a telefono acceso? si cancella qualcosa?

grazie
Enrico

devi farlo a telefono acceso,
non si cancella nulla :wink:

:frowning: un DEV che non si ricorda queste cose…

non sono uno sviluppatore, però ho speso 50 € lo scorso anno per registrarmi , ero curioso, sono uno smanettone

mmm 50?

strano t’hanno fatto lo sconto?

lo scorso anno mi sembra di aver pagato 50€ poi forse non ricordo bene, quest’anno mi è scaduta il giorno dopo l’uscita di ios7 ed ho visto che costa 80€ e non l’ho ancora rinnovata.

Quindi se non l’hai ancora rinnovata non sei sviluppatore :wink:

ti concedo il beneficio del dubbio, ma resta il fatto che, personalmente, non credo alla storia.

il costo era lo stesso anche l’anno scorso e probabilmente anche quello prima… ed il fatto che tua consapevole del costo attuale, è praticamente impossibile che ti sia scordato il costo dello scorso anno… tuttavia, mi ripeto, hai il beneficio del dubbio.

Non avendo ancora rinnovato l’account, a breve ti bloccheranno l’aggiornamento del terminale, col rischio di blocco dello stesso. Rimuovi la beta ed installa, sia tu che il tuo amico, il buon ios 6.1.4, per te, e 6.1.3 per l’amico, ios ufficiali per chi non è sviluppatore.

Il topic viene chiuso