Ripristinare da iOS 7 ad iOS 6 senza perdere i messaggi e i giochi?

Salve a tutti!

Posto qui la domanda perchè non essendo presente la categoria di iOS 7 ho preferito metterla qui,

Oggi ho installato iOS 7 tramite uno slot offertomi da un mio amico, e fin qui tutto bene, iOS 7 è fantastico ma è ancora pieno di bug e la batteria mi sta durando la metà di prima, se io un giorno decidessi di ripristinare il mio iPhone 5 ad iOS 6.3.4 come posso fare per ritrovare dopo i miei vecchi messaggi, e i giochi nel punto in cui li avevo lasciati? è possibile fare un qualcosa da gamecenter per esempio?

Grazie mille!

il gamecenter non centra proprio nulla con il backup dati.

se vuoi tornare ad ios 6.1.4 e rimettere il tuo vecchio backup, non devi sovrascriverlo con ios 7…altrimenti risulterà incompatibile con il vecchio firmware.

in poche parole,non devi eseguire alcun backup e nessuna sincronizzazione con itunes.

Ripristinare da iOS 7 ad iOS 6 senza perdere i messaggi e i giochi?

Ripristini semplicemente un backup

Grazie mille per la risposta!

Quindi faccio semplicemente un ripristino premendo alt (ho un mac) e caricando il file .ipsw e successivamente ripristinando il vecchio backup? E per i messaggi e i giochi tornando al punto di prima?

si esatto. :wink:

Grazie mille!

Un’altra cosa: la batteria è normale che dura cosi poco? ho capito che è solo la beta 1 ma mi sembra parecchio esagerato!

si -.- è,purtroppo, normale…sto avendo problemi di batteria anche io.

chiuso off topic

grazie mille :slight_smile:

prego :wink: