E' possibile Downgrade da iOS 7 beta a 6.1.4 su Iphone5?

Ciao ragazzi,
sono iscritto al programma dev e volevo istallare ios7 beta ed ho un dubbio:

E’ possibile Downgrade da iOS 7 beta a 6.1.4 su Iphone5 o poi rimango bloccato alla beta?

E se il telefono è proprio inutilizzabile?

:frowning:

E’ possibile Downgrade da iOS 7 beta a 6.1.4 su Iphone5?

In teoria si… Perché le firme del 6.1.4 ci sono ancora… Però aspetta la risposta di qualcuno più esperto !!! :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

E’ possibile Downgrade da iOS 7 beta a 6.1.4 su Iphone5?

Basta un semplice ripristino in dfu con iTunes per tornare ad iOS 6.1.4. :wink:

iTunes,considera iOS 6.1.4 in quanto è il
Firmware ufficiale…la beta infatti puoi solo installarla
Manualmente con shift e ripristina/aggiorna

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ok, ma mi lasciano perplesse queste due frasi sulla pagina di download degli sviluppatori:

-Be sure to backup your devices using iTunes 11 or later or through iCloud backup prior to installing iOS beta. After installing iOS beta, you can restore your device using either iTunes 11 or later through your iCloud backup.

-Devices updated to iOS beta can not be restored to earlier versions of iOS. Registered development devices will be able to upgrade to future beta releases and the final iOS software.

Mi sembrano in contrasto.

O non ho capito io???

E’ possibile Downgrade da iOS 7 beta a 6.1.4 su Iphone5?

Nella prima parte avverte di salvare un backup dati prima di inserire la beta e di utilizzare per il ripristino iTunes 11 o successivi.

Nella seconda parte dice che i dispositivi aggiornati alla beta non possono essere ripristinati alla precedente versione.

Ma ci sarebbe da capire se si intende a firmware precedenti come quelli non più firmati o generale.

Perché comunque sia iOS 6.1.4 è firmato…non vedo perché non dovrebbe ripristinarlo.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Siccome mi sono iscritto da poco e questa è la prima volta che ho la possibilità di istallare una beta, non so se una frase del genere c’è sempre stata.

Qualcuno lo sa?
Grazie

Ciao, se sei uno sviluppatore dovresti avere modo di inviare ad una mail dedicata agli sviluppatori di Apple le tue domande per chiarire i dubbi, cosa che ti consiglio di fare prima di far danni…