la batteria non si carica collegandolo al pc!

volevo sapere se anche a voi risultava il problema del fatto che collegando l’iphone al pc e ad itunes la batteria non si carichi!!!
chi ha lo stesso problema scriva!!

no…ho aggiornato proprio ora e carica tranquillamente…

  • prova a riavviare il PC…
  • cambia porta USB…
  • prova da un’altro PC…

Questo succede solo se la batteria è totalmente a terra e l’unico modo per caricarlo è collegarlo alla presa elettrica con il l’adattatore e il cavo usb originali.

succede anche a me anzi non la carica totalmente,arriva all’80% e c’è il simbolo dello spinotto anzichè il fulmine!!

Sembra un problema diffuso; succede anche a me. Uso la stessa porta usb che usavo prima, il telefono non e’ del tutto scarico e sia iTunes che il telefono segnalano che sta avvenendo la ricarica; peccato che il livello della batteria scenda. Ora non so se imputare il problema al 3.0 o ad iTunes 8.2 perche’ ho aggiornato praticamente in contemparanea.

capita anche a me…prova a cambiare porta usb , magari collegalo a una dietro e vedi se va…

Idem per me! Arriva intorno al 50% e poi non va oltre!!:cursing:

Apparentemente un ciclo completo di scarica e ricarica (sulla rete elettrica) ha risolto il problema. Suppongo che il telefono “vergine” abbia bisogno di “ricostruire” i parametri che glli danno lo stato della batteria.
A dire il vero ho anche disabilitato la push notification ma non credo (spero) che questa abbia una influenza cosi’ grande sulla batteria, altrimenti sarebbe del tutto inutilizzabile.

Si succede la stessa cosa anche a me

Succede anche a me, non la carica totalmente, arriva all’80% e c’è il simbolo dello spinotto come se fosse totalmente carica, ma non lo è!

succede anche a me :frowning:
non si ricarica nonostante non sia completamente scarico e abbia tenuto la stessa usb door.
Sto aggiornando la versione, dato che non c’ero ancora riuscito per via dello scarso tempo

Boh io vado controtendenza, al lavoro è collegato al PC persino attraverso un Hub non alimentato e si carica regolarmente fino al 100%.
Inoltre non ho nemmeno problemi ad usare altri caricabatterie, basta che abbiano la USB ho la 4.3.3

Provate a spegnerlo e a ricollegarlo al pc dovrebbe uscire l’icona della batteria e quindi caricarsi… io ho risolto cosi… :wink:

la batteria non si carica collegandolo al pc!

Ehm…tr1gun… Dopo 2 anni penso che l’ utente abbia risolto :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

scusatemi come mai a me chiudete un sacco di discussioni e questa che è vecchia e che anche tu la ritieni vecchia,invece resta aperta?

la batteria non si carica collegandolo al pc!

Che cosa c’entra scusa?

A parte che la tua richiesta qui dentro è off topic…

Se chiudiamo
Delle discussioni abbiamo dei motivi che riportiamo in chiusura.

Mica chiudiamo delle discussioni solo perché vecchie…

Chiuso off topic

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk