ho aggiornato al 2.0 per sbaglio. che fare?

Salve, vi scrivo perchè poco tempo fa ho riscontrato un problema nel mio iphone.
poco fa mi chiese di fare un update, il mio telefono è sbloccato perchè ce l ho ormai da molti mesi. cmq.
facendo l aggiornamento, ora quando lo accendo mi da il disegnino dell usb e sopra iTunes.

e se vado avanti posso solo fare telefonate di emergenza.

la cosa strana e che ho provato a mettere l usb sull iphone e itunes e nel programma itunes mi dice

LA SCHEDA SIM INSERITA IN QUESTO IPHONE NON SEMBRA ESSERE SUPPORTATA (eppure ho omnitel)
L iphone puo essere attivato solo con le schede SIM compatibili di un carrier supportato, inserisci la scheda SIM fornita in dotazione con il tuo IPHONE oppure visita un punto vendita del carrier per ricevere una scheda SIM in sostitutiva

help pls :frowning:

hai aggiornato al firmware 2.0, che ancora non è stato sbloccato e quindi non ti funziona se non hai un cotratto attivo e registrato con la at&T americana.

leggi qui:

Guida al downgrade dell’iPhone dal firmware 2.0 al firmware 1.1.4 (aggiornato) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

PS: lo abbiamo scritto mille volte che non dovete aggionrare alla 2.0 fino a quando non vi daremo l’ok sul sito!!!

  • il TITOLO NON SIA GENERICO (discussioni con titoli come ‘aiutoooo’, ‘help… sono disperato’, ‘non capisco…’ verranno chiuse automaticamente)

cia ;).

Secondo voi quando sara’ possibile aggiornare il mio iphone 2g sbloccato con zibri al nuovo firmware 2.0???

quando uscirà pwnage tools.

scusami giuseppe ma io di iphone proprio non ci capisco nulla e non lo sapevo di questo fatto.

grazie mille e scusami ancora

Ciao

A me sta succedendo lo stesso…tu hai risolto?? Mi aiuti per favore

aiutooooooooooo

quando collego iphone in itunes mi viene fuori questo:
LA SCHEDA SIM INSERITA IN QUESTO IPHONE NON SEMBRA ESSERE SUPPORTATA (eppure ho omnitel)
L iphone puo essere attivato solo con le schede SIM compatibili di un carrier supportato, inserisci la scheda SIM fornita in dotazione con il tuo IPHONE oppure visita un punto vendita del carrier per ricevere una scheda SIM in sostitutiva…ke faccio?? aiutoooooo

tu hai il 3g! non ti deve interessare, anche perchè è una discussione molto vecchia!
aggiorna al 2.1 e se vuoi fa il jailbreak

se è una sim 64k da problemi…fatti dare una da 128k

quando attacchi l’iPhone ad itunes con quella schermata devi ripristinare

scusa mi spieghi?? io ho una scheda wind…ma xk quando collego il mio iphone da 16 dg mi viene fuori sta roba della sim?? e poi io nn so il mio i phnoe se è 3g o 2g e nn so manco ke vuol dire

no io ho iphone 2g come faccio allora??

lo devi sbloccare con quickpwn
segui questa guida
Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.1 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

quoto simo :slight_smile:

Downgrade da 2.0 a 1.1.4

Ciao,
premetto che ho un iphone 2g acquistato a NY ad aprile 2008. Nessun problema di SIM da sbloccare: ho inserito la mia vecchissima sim Vodafone da 16k e ho potuto effettuare chiamate senza problemi.
Oggi ho avuto la brillante idea di aggiornare iTunes alla versione 8.0 ecc… e il mio iPhone alla 2.0. Un disastro…
Ho trovato la vostra procedura di restore dalla 2.0 alla 1.1.4 e ho seguito i passi fino al ripristino da iTunes 7.5.
Domanda: è normale che il ripristino del software iPhone vada avanti per oltre un’ora? (sono collegata via connect card - UMTS). Qualora il ripristino dovesse andare a buon fine, continuo a seguire la stessa procedura di sblocco per cui devo andare su ziphone ecc…?
La procedura a cui mi riferisco è Guida al downgrade dell’iPhone dal firmware 2.0 al firmware 1.1.4 (aggiornato).

Un’altra cosa…
Forse non era necessario tornare alla 1.1.4 e mi sarebbe bastato seguire la procedura per lo sblocco usando la guida di sblocco suggerita da simo060994?

Aiuto!!!
:confused1:

ma tu vuoi x forza la 1.1.4 ??? secondo me fai molto prima ad aggiornare alla 2.2 cosi nn hai piu problemi…segui questa guida

Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.2 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Fidati passa alla 2.2 come ti hanno consigliato gli altri… non fare come me asd!

warhammer accounts

[size=3]Aion account is the tool that get you the access to Aion world. To creat Aion accounts, Age Of Conan server merge [/size][size=3]and aion timecard will be needed. aion cdkey is used to activate your AOC server merge[/size][size=3], and [/size][size=36pt][size=10]aion[/size] gold[/size][size=3] is then used to enable you play lord of the rings online within a certain period. After you have done those, you can then enter the Aion world.[/size][size=3]Do not know how to get get your Aion account leveled? Come to mmogarden.com, we will Aion gold[/size][size=3] accounts for you! We offer the most efficient and secure [/size][size=36pt][size=10]Aion powerleveling [/size][/size][size=3]at lowest price. [/size]

23

Do not knowHelpless love, let me calm theWho does not love who I beg your pardon, only Who does not cherish WhoHow can IDistraught or Discovering

LA SCHEDA SIM INSERITA IN QUESTO IPHONE NON SEMBRA ESSERE SUPPORTATA
cosa devo fare ho fatto l’aggiornamento 3.1