Sblocco account Instagram

Buongiorno a tutti sono un nuovo utente mi chiamo Fabio. Non so se mai capitato e avete soluzioni, io le sto provando tutte senza successo. Ho un problema con Instagram e nello specifico non riesco a sbloccare un utente che a sua volta ha bloccato me. Siamo incastrati entrambi e non riusciamo a sbloccarci. Avete soluzioni? Non so se la sezione giusta e mi scuso in anticipo. Grazie

Basta andare in profilo> Opzioni> Account bloccati (sotto la sezione “Privacy e sicurezza”)

Magari fosse così semplice, l’utente lo vedo nei profili bloccati ma se clicco sul nick non succede nulla e stessa cosa se lo fa l’altro utente. Praticamente due utenti bloccati a vicenda non possono più sbloccarsi, le ho provate tutte ma non trovo soluzione.

È strana come cosa dato che comunque se un utente ti blocca a tua volta tu, non potendo vedere il suo profilo, non sei in grado di bloccarlo.
Prova a contattare l’assistenza Instagram.

Ho scritto ovunque e nessuno risponde, ho scritto anche al CEO ma che devi fare? In ogni caso io credo che sia un bug ed è per questo che non rispondono. Se voi avete soluzioni vi pregherei di condividerle, grazie ancora.Â