Abbinare cover iphone e band apple watch

Buonasera a tutti :slight_smile:

Una domanda, più a scopo di intrattenimento che altro: voi abbinate il colore della cover del vostro iphone con il colore del cinturino dell’apple watch? Che so, ad esempio, entrambi in silicone dello stesso colore? O, viceversa, vi sbizzarrite in modo diverso? Chi ne ha voglia posti pure foto dimostrative che sono ben gradite :slight_smile:

Lo chiedo perché, al momento, io ho la silicone case e il band abbinati (entrambi red product). Ogni tanto, però, ho la malsana idea di usare l’iphone naked e vado un po’ in crisi su che cinturino mettere :smiley: (lo so, sono malato :smiley: )

Buongiorno, chiedo scusa… ma lo uso solo io per lavorare e non come “Icona” ?

Vi chiedo la pazienza di comprendere, ma posso capire (forse più per una donna) l’Abbinare una borsa ad un paio di scarpe… ad un vestito oppure ad uno specifico stile… ma perdersi via per abbinare il cinturino di un orologio alla cover del telefonino mi sembra davvero fuori dal coro.

Mi sembra di tornar ragazzino… come quando nei primi anni 90, facevo il risvolto ai pantaloni non perché fosse di moda, ma per far leggere la scritta “ALL STAR” sul retro delle Converse comprate al mercato (ai tempi si compravano proprio alle bancarelle).

Scusate ma ci tenevo a dire la mia…

Per rispondere all’utente: No, non mi perdo in queste cose. Cinturino maglia milanese e cover nera semitrasparente ultraslim.