Non corrispondenza colore iPhone

Buonasera a tutti,
sto per acquistare un iPhone 3gs ancora incelofanato. Mi sono fatto mandare le foto del retro della scatola per verificare il seriale del telefono ed è tutto ok. L’unico problema sta nel fatto che sull’etichetta c’è scritto: iPhone 3GS White, 32GB solo che la scatola è nera!!! com’è possibile questa cosa? se c’è scritto che il telefono è white, la scatola non dovrebbe essere bianca?
e comunque dalla ultime 3 lettere/cifre del seriale (3NR) ho la conferma che il telefono dovrebbe essere nero…

Grazie

Ciao,
all’epoca del 3GS la scatola era unica per ambedue le colorazioni.
Fai attenzione, non ricordo qual’è l’ultimo iOS disponibile per il 3GS, ma avrai comunque pochissime app disponibili.
Ciao a tutti.

Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 3.1.1

A me non sembra che le scatole fossero entrambe nere…comunque sia, dopo aver parlato un po’ con il venditore, l’ho convinto a togliere l’imballo per verificare l’effettiva colorozione e il telefono è nero! Però mi dice che la pellicola protettiva è solo sui tasti del volume e che il telefono è da “attivare”, credo sia un iPhone rigenerato ma non capisco come possa essere rigenerato se ancora incelofanato

beh…non credo ci voglia molto a incelofanare una scatola, che ci sia ancora un 3GS nuovo mai uscito dalla scatola la vedo dura, è uscito nel 2009

una macchina per incelofanare costa poco, puoi averla anche tu a casa se ti serve :wink:

è ovvio non sia nuovo…

Proprio ovvio no, porre essere che sia veramente nuovo non è così improbabile e comunque sembrava incelofanato come quello “vero”

E’ molto più che improbabile, alla faccia dell’avanzo di magazzino, proprio rudere di magazzino sarebbe.
Ma poi un apparecchio mai aperto e usato per 7 anni in tutti i casi può avere batteria morta o peggio che abbia fatto danni, da evitarsi a prescindere peggio di un rigenerato, sempre sperando poi che non intendi usarlo per davvero, visto che è fermo a ios 6.