L' opzione 4g di h3g torna a pagamento!

E’ notizia delle ultime ore quella di h3g, dopo un periodo di utilizzo gratuito dell’ offerta 4g delle sue reti, di un ritorno alla richiesta di un pagamento per usufruire di tale connessione.

qui l’ articolo completo :

L?opzione ?4G? di Tre torna di nuovo a pagamento - iPhone Italia Blog

in moltissimi avevano atteso proprio l’ utilizzo del 4g gratuito per passare a tale operatore e adesso si trovano a dover pagare il servizio, voi siete tra questi?

io personalmente sarei dovuta passare a 3 da qui a breve ma sicuramente questa notizia mi farà desistere, rimanendo ben salda alla mia vodafone.

io da qualche settimana sono ingolosito dalla All In vip perché il gb/giorno mi fa gola e ac15€/mese è tanta roba…diventerebbero 16€ che non cambierebbe la mia scelta

Swarro se hai partita IVA richiedi la MY BUSINESS UNLIMITED PLUS
15€ mese + IVA
Nessuna tassa concessione governativa (è una ricaricabile business con fattura bimestrale)

Minuti e messaggi illimitati
20gb internet senza soglie
LTE compreso
100mb in gprs
Unlimited international gratuita

Io la ho da 3 mesi.
Scelta perfetta

#LTEaPagamento con questa rete non ha senso forse se fosse quella di Vodafone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bah… Io sono utente H3G dall’uscita del 5S
Mai stato meglio… E gli operatori li ho passati tutti, comprendendo PosteMobile e Noverca

grazie JD, ma non ho più partita IVA, sono tornato nel mondo dei fannulloni dipendenti :smiley:

:slight_smile:
Qui comunque trovi tutte le offerte della 3
https://appsto.re/it/25HRC.i

alla fine ho fatto portabilità verso TRE con la All In VIP Plus
minuti illimitati
10 sms/giorno
1Gb/ giorno
LTE

15€/28 giorni

devo dire che 1Gb al giorno è veramente tanta roba, avendo anche Apple Music mi permette di sfruttarlo al 100% senza pensieri

Io ho lasciato Tre tempo fa…

Preferisco di gran lunga Vodafone rispetto agli altri operatori, sia come copertura (soprattutto in 4G) che come velocità della rete. Il costo delle tariffe è sì più alto, però per quanto ho avuto modo di testarlo sia da me che in altre zone d’Italia la copertura è migliore in 4G rispetto agli altri operatori.
Tuttavia i costi di roaming all’estero sono migliori (per quanto riguarda le offerte consumer, non conosco quelle business) dei concorrenti, anche se ultimamente le soglie all’estero sono diminuite (probabilmente perché che ci avviciniamo sempre più verso il roaming gratis all’estero, se non si continua con i rinvii asd)
Anche l’assistenza, sia al 190 che al 193, la trovo molto rapida e gli operatori che mi sono capitati sono sempre stati cordiali e gentili, qualche volta anche simpatici… Con Tre invece, fin quando ero io loro cliente, bisognava farti contattare direttamente con loro mentre con TIM ho trovato raramente delle persone cordiali. Wind l’ho provata poco, però come qualità mi è sembrata ai livelli di Tre, seppur son riuscito a parlare con un operatore senza inserire il numero in un qualche form online o segnalazione.

La scelta di tariffare il 4G mi sembra un pò ridicola nel 2016, persino Vodafone che è abbastanza famosa per tariffare ogni minima cosa su cui è possibile farlo, da diverso tempo attiva offerte in 4G; già aveva poco senso anni fa, quando si trattava di una rete poco utilizzata rispetto ad oggi… Chissà se verrà anche attuata una volta che si unirà definitivamente con Wind!