[SIZE=100]100.000[/SIZE]
Ebbene si, il [SIZE=5]FORUM CON LO STAFF PIU’ ODIATO DEL WEB[/SIZE], raggiunge quota 100.000 utenti…
in voga da circa 8 anni, iPhoneItalia Forum ha raggiunto una considerevole quota di utenti e tutto questo, ovviamente, grazie a Voi che ci seguite ogni giorno.
Per quanto mi riguarda, posso dire d’essere cresciuto qui… sono iscritto dal lontano Maggio 2008 ed a quei tempi, il forum aveva, forse, circa 1000 utenti ma probabilmente anche meno.
Nell’estate 2009, vista la mia passione, vengo “scelto” come moderatore… il resto è storia recente… da non so quanto tempo sono Admin ed il nick rosso, mi ha reso ancora più “odiato” …
Offese, insulti, minacce, momenti di “depressione” (per modo di dire), ma grazie ai miei compagni sono sempre qui, con la stessa passione e la stessa voglia dei primissimi giorni.
iPhoneItalia è il primo sito che apro al mattino e l’ultimo che guardo la sera… per me, o meglio, per NOI dello staff, è più di una semplice passione.
Trovare altre parole è difficile… Voglio ringraziarvi di cuore per averci concesso ANCHE questo traguardo importante.
[size=15]GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA PRESENZA[/size]
Ora, lasciatemi ringraziare coloro che, con me, hanno operato su questo forum come “Staff” , ovvero TUTTI i moderatori avuti in passato… Non farò nomi, con certezza me ne dimenticherei alcuni, facendo un torto per me irrecuperabile. [size=5]GRAZIE RAGAZZI.[/size]
Un grazie particolare, va alla mia “Compagna d’avventura” … L’Admin Klara Maxisigla… utente rompiscatole, poi moderatrice ed infine, per MIA volontà e specifica richiesta, Admin dalle mille e più capacità.
Ultimo ringraziamento, ma non in ordine di importanza, è per l’attuale gruppo di Moderatori… Andrea 6r, Axlrosethebest, Iceberg, Soul72 (in ordine alfabetico e non di importanza)… Grazie per il vostro supporto e per il vostro lavoro.
Conclusioni… continuiamo cosi ragazzi, il prossimo traguardo? è lontano ma non irraggiungibile e [SIZE=5]NOI VOGLIAMO ESSERCIIIII!!![/SIZE]
[size=15]GRAZIE!!![/size]
[size=50]iPhoneItalia non mollerà MAI!!![/size]