Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Salve a tutti, dividerò questa saga in più puntate, giorno per giorno asd

Giorno 14 novembre 2013
Ore 18 circa: Richiedo telefonicamente il passaggio da Tiscali a Telecom, dato che danno il modem WiFi N in omaggio.
Ore 20 circa: ricevo il messaggio con l’appuntamento con il tecnico per il 20/11 tra le 13:00 e le 14:00
Poco tempo dopo: ricevo un altro messaggio con un appuntamento per il 02/01, si saranno sbagliati probabilmente.

Giorno 15 novembre 2013
Ore 17 circa: mi viene confermato telefonicamente l’appuntamento per il 20/11

Giorno 20 novembre 2013
Ore 16: Nessuno é arrivato, quindi decido di chiamare il 187 e da qui inizia la lunga storia; l’operatrice dice che ormai probabilmente non verrà più nessuno é mi facevano sapere.

Giorno 21 novembre 2013
Ore 8 circa: stremato dall’attesa decido di contattare via Facebook l’assistenza, fanno una segnalazione e mi dicono “ti teniamo aggiornati” (tipo il ti faremo sapere dei provini :lol: )

Giorno 22 novembre 2013
Ore 14 circa: nessuno mi contatta, quindi contatto io Telecom via Twitter per informazioni, mi comunicano come avevo già segnalato la cosa via Facebook e mi faranno sapere.
Ore 15 circa: ricontatto Telecom via Facebook e qui mi dicono che se non ho novità di contattarli domani (il sabato non sono operativi online, vabbeh) per una sollecitazione.
Ore 16 circa: dopo 2 chiamate al 187 in cui stranamente quando controllavano la mia situazione, cadeva la linea, la terza mi informa che quell’appuntamento del 02/01 era confermato e secondo l’operatrice era una cosa molto strana (ci credo), segnalavano la cosa e mi tenevano aggiornati facendomi anche contattare dal tecnico

Giorno 23 novembre 2013
Ore 15 circa: riscrivo a Telecom via Facebook facendo notare la cosa, ma ovviamente nessuno risponde dato che il sabato e domenica non lavorano online.

Giorno 25 novembre 2013
Ore 13 circa: Telecom via Facebook mi conferma la sollecitazione della segnalazione.
Ore 15 circa: informo Telecom via Facebook come sono passati 5 giorno e ancora niente, e mi risponde subito dopo dicendo che servivano i tempi materiali di stare tranquillo asd

TOPIC IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Mi conviene chiamare chi l’ha visto per cercare il tecnico Sirti che é sparito?
P.S preciso l’anno perché secondo me andremo avanti fino al 2014 :rolleyes:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Sono esperienze difficili ma che aiutano a crescere…sono sicura che riuscirai a superare tutto per il meglio.

io sono sicuro che non vorrai più cambiare operatori/compagnie telefoniche dopo questa terribile esperienza :smiley:

Soprattutto per farti dare in omaggio il modem. Mi sa tanto di gite in bus gratis con vendita di pentole annessa.

Disdici tutto e buona notte.

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Si infatti asd
Non so se ridere o piangere… Tra un po’ tanto richiamerò :smiley:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Il seguito del topic sarà gioie e dolori del modem Telecom, sopratutto accertati sia gratuito e non a noleggio

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

No é gratuito, ho letto bene, avevo chiesto anche telefonicamente e mi spetta riceverlo… Bisogna vedere se almeno per il 2014 ho la linea, per il modem vado da loro a prenderlo e faccio prima :smiley:
Mi piace la cosa che passi a Telecom per risolvere i problemi e invece te li creano… Tre anni fa quando ho fatto la prima adsl con Tiscali é stato tutto molto velocemente, il mio vicino é passato da Teletu a Telecom in una settimana pochi mesi fa ed ora invece di andare avanti torniamo indietro

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Prenditi un modem e evita quello Telecom, come router a me da un sacco di problemi quando ho più dispositivi connessi

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Ne ho uno da 30 euro molto scarso, quindi credo che quello telecom sia nettamente superiore… A partire dalla porta usb e al wi fi n :smiley:
Ho scritto una bella ramanzina su Facebook prima di fare una chiamata, magari si svegliano, ma tanto so già la risposta: Ti teniamo aggiornati :lol:

Questa volta non si sono neanche degnati di rispondere…

News delle 17 circa: chiamato il 187, pare ci sia un appuntamento per dopodomani, 27 novembre 2013, tra le 8:30 e le 9:30, però dicono che dovrebbero contattare per fissarlo… Perché tanto se non contattano tra le 8:30 e le 9:30 in casa non c’è nessuno asd

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Rimango in attesa della prossima puntata.non vedo l’ ora :smiley:

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Beh ormai credo che dovremo aspettare fino a dopodomani :frowning:
Sono sicuro però che non filerà tutto liscio… Chi lo sa che al posto del 27/11 scrivano 02/07 però 2014? :smiley:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Eh beh se finisce tutto bene e subito allora non c’è gusto.

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Giusto, tanto manca ancora il modem, non vorranno togliermi il mio passatempo :lol:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Potrebbe anche essere la fine di questa vicenda :smiley:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Sento che non finirà presto :smiley:

P.S su Facebook non mi hanno ancora risposto, loro segnalano e basta, secondo me fanno copia ed incolla per le frasi inserendo il tuo nome…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Se finisce tutto bene,ci resto male…ci vuole l’ azione, la suspance…il tormento interiore… Insomma…come un telefilm…

Sono bloccata a casa malata,ho bisogno di passatempi :smiley:

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Non dirlo a me, aspettare i pacchi e le attivazioni é il mio passatempo… :smiley:

Se chiedi su Facebook per il modem, ti dicono solo che la mia segnalazione é in gestione… É come se vai a chiedere in un negozio alle 19:59 (che chiude alle 20:00) a che ora apre la mattina e ti rispondano ora stiamo chiudendo asd

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

È l’aria di casa che ti fa questo effetto :stuck_out_tongue:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Gioie e dolori della migrazione a Telecom

Se dopodomani o non so quando arriva il tecnico, voglio contattare Telecom via Facebook per dirgli che si é tutto risolto e sono sicuro che risponderanno: la sua segnalazione é in lavorazione :lol:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

@michelinu va ben un po’ come le pagine operatori su fb…stessa pasta

@andrea 6r non sono cosa da stare bloccata a letto,le disavventure di Michele ci volevano come il pane in questa circostanza,…soffro meno.