SMS 160 caratteri... ma oltre... quanto si paga..

Ciao a tutti!!
come da oggetto, mi chiedevo quanto vado a pagare 1 SMS se supero la soglia dei 160 caratteri…
esempio scrivo 1 SMS ad un amico con l’iphone, lo mando, ma non avendo il contatore magari supero i 160 caratteri per singolo SMS che con vodafone (esempio) costano 15 centesimi…
se supero i 160 caratteri, ed esempio ne digito 170… anche non sapendo quanti… pagho come se fossero stati inviati 2 SMS e quindi 30 centesimi^?^

un grazie a chi mi illumina questo dubbio…

:?

Re: SMS 160 caratteri… ma oltre… quanto si paga…

si, esatto paghi il prezzo dei 2 sms… anche per me l’assenza di contatore è un limite non da poco… spendo di più per mandare sms ora perchè non mi rendo conto di quanti caratteri inserisco!

Re: SMS 160 caratteri… ma oltre… quanto si paga…

Ma non esisteva mica un’ applicazione che permetteva di vedere quanti caratteri si inserivano??? Si chiama per caso SMSd???

Re: SMS 160 caratteri… ma oltre… quanto si paga…

esiste un’app con quel nome ma non l’ho mai provata!! ora provo!

Re: SMS 160 caratteri… ma oltre… quanto si paga…

provata… su 1.1.4 crasha… :frowning:

Re: SMS 160 caratteri… ma oltre… quanto si paga…

provata… su 1.1.4 crasha… :([/quote]
Difatt avevo scaricato anche io SMSd ma non mi parte… presumo non sia compatib. con 1.1.4…

spero vivamente che qualche comunità di repo… si inventi il contatore per gli SMS!!

grazie cmq. per risposte
:frowning:

Re: SMS 160 caratteri… ma oltre… quanto si paga…

Trovato!!

http://iappcat.com/apps/info/app/2053

questo è il link per SMSd l’ultima versione è SMSD (0.2.3 beta1) funzionante su 1.1.4!!

un grazie al forum che mi ha permesso con il sito http://iappcat.com/ a risolvere il problema…
con questo software è possibile tenere sotto controllo i caratteri esatti digitati per l’invio degli SMS in modo tale da non superare i 160 caratteri standard…
e sforare con le spese…

grazie a tutti
ciao

Re: SMS 160 caratteri… ma oltre… quanto si paga…

grandissimo! :slight_smile:

Ma per iPhone 4 basta andare su impostazioni messaggi e attivare il contatore caretteri.

ti sei accorta che l’ultimo messaggio di questo thread era di aprile 2008?

Anch’io ci sono cascato…ho risposto senza vedere le ultime risposte, anzi l’app tapatalk non mi ha fatto
Vedere il post di @swarro!!