Personalizziamo il nostro iPhone!

Ciao a tutti! Se sentivate la mancanza di una discussione riguardante i soli temi per il nostro iPhone, eccoci qua! Direi che per fare le cose ordinate si potrebbe postare il nome del tema (mi raccomdando sempre facendo attenzione alle repo!), eventuale prezzo, e pacchetti necessari per il funzionamento (clockhide ecc ecc). Bene partiamo!!

LockScreen WeatherView, gratuito, repo ModMyi
LockScreen-WeatherView.jpg

Bellissimo graficamente, funzionante in parte anche su iPhone 5. Necessario nascondere orologio e slide2unlock nativi. Unico “neo” per modificare alcuni dati bisogna di servirsi di iFile o SSH (per la scelta tra 12-24h e località meteo).

FiftyfootshadowsHD, gratuito, ZodTTD & MacCiti
Tema-Locskcreen-Beiphone-600x449.png
Permette di visualizzare le previsoni del meteo, vi basterà modificare il file settings.xml e configurare il codice le previsioni meteo della vostra città, che trovate su Weather.com.

Magical LS, gratuito, repo ModMyi
Preview2.jpg
Per una corretta visualizzazione, non dimenticatevi di scaricare da Cydia Lockscreen Clock Hide per evitare che l’orologio di default di iOS si sovrapponga alla lockscreen.
Per cambiare il wallpaper vi basterà sostituire il file denominato LockBackground@2x.png , collegandovi in SSH o tramite iFile al percorso var/stash/themes/LS Magical/Private.

CleanGlassLS, gratuito, repo ModMyi
IMG_0054.jpg
Minimale, serve per rendere trasparente gli sfondi di orologio e slide. Ottimo con qualsiasi sfondo!

Ayecon, 2,99$, repo BigBoss
Capture.JPG
Menzionato anche nel forum, non ha bisogno di ulteriori presentazioni, soldi ben spesi e disponibile anche per iPad.

Continua…

Topic molto interessante, se ne vedo uno che mi piace ci sta che lo installi…

Consiglio a tutti di impostare tramite activator un modo per sbloccare la lock screen ( io per ESEmpio ho messo doppio click su tasto home) perché nel caso che installate qualche tema e disattivate lo slide to unlock dovrete per forza ripristinare…

Non sarebbe sufficiente spegnere e riaccendere?

Se disattivi tramite un tweak lo slide to unlock nella schermata non hai fisicamente la barra e quindi non puoi togliere la lo screen …

Personalizziamo il nostro iPhone!

Con lockscreen weatherview Come si fa a nascondere l’orologio e a mettere l’orario e il meteo giusto ?

Personalizziamo il nostro iPhone!

e scritto sopra o tramite ifile o tramite programma ssh prova con ifunbox c’è scritto anche il percorso da seguire in ifile

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

1nTeNz_iPhone5, 2,99$, repo ZodTTD & MacCiti
1nTeNz_iPhone5.jpg
Bellissimo tema, aggiornato con piena compatibilità ad iPhone 5, disponibile in più varianti di colore.

MIUI v4, 2,99$, repo ZodTTD & MacCiti
Preview5.jpg
Come si può notare dall’anteprima, MIUI v4 raffigura l’interfaccia della rom MIUI (Android).

MJSmash per iPhone 4 - 5 e iPad, 0,99$, repo ZodTTD & MacCiti
1-2.jpeg
MJSmash è un tema semplice con meteo statico e con wallpaper scelti dall’utente, ma NON funziona con Lockinfo!

Laguna HD 2 per iPhone 5, 2,99$, repo ZodTTD & MacCiti
12.jpg
Il tema è pienamente compatibile con iOS 5 ed iOS6, in più è compatibile anche con iPhone 5 (aggiungendo l’addon Laguna HD 2).

Cups HD, 0,99$, repo ZodTTD &MacCiti
CUPS-HD.jpg
Graficamente le icone sono molto particolari e dettagliate, rende molto bene su display Retina.

Va che bell’applicazione pirata …

Fortunatamente chiuso :wink:

facciamo attenzione agli screen che postiamo.

Ho rimosso le immagini di “Laguna Hd”

eldany, in caso edita l’ immagine e ri-postala

ottimo topic di temi! una domanda, ma se io ad esempio cerco miui4 e lo pago, lui in automatico mi scarica tutto quello che gli serve dipendenze comprese? non vorrei appesantire troppo il telefono ma programmi come bytafont o fontswap non credo riescano a cambiare anche i caratteri della tastiera telefonica…

i temi che acquisti comprendono tutte le modifiche descritte

installando il tema si installano anche le sue dipendenze, e soprattutto se non lo hai installato, si installerà “winterboard”.
Bytafont, e il relativo “font” cambia ogni singola lettera nell’iphone :slight_smile:

Basterebbe mandarlo in safe mode … Premendo + nell 'accenderlo senza ripristinare o altro !

ragazzi qualche consiglio su qualche nuovo tema interessante compatibile con iphone 5? :wink:

ragazzi qual’è il tweak per avere la dock in questo modo?

Best iOS 6 Winterboard Themes - Jaku For iPhone 5/4S/4 & iPod Touch 5G/4G - YouTube

Quel tema si chiama Jaku (c’è scritto nel link che hai postato :slight_smile: ) - 2,99€ repo di ZodTTD & MacCiti

Jaku-iPhone-Jailbreak-theme-Winterboard-1.png

Typophone 4, gratuito, repo di ModMyi.com


Tema datato ma fantastico. Necessita di Lockscreen clock hide e wallpaper JPEGifier. Personalizzabile (12-24h, italiano-inglese, colori ecc.) Consigliato a chi è strastufo della normale lockscreen!
PS finalmente compatibile anche con iPhone 5!

Personalizziamo il nostro iPhone!

Ok ragazzi delle dipendenze lo sapevo, ma rifaccio la domanda: con solo bytafont non i puó cambiare la tastiera telefonica (il carattere). Tweak gratuiti o a pagamento che lo possano fare?

Sent from my