Chiamate non arrivano su AW con watchOS 6

Ciao,
Da quando ho aggiornato il mio AW Series 4 a watchOS 6 non mi arrivano alcune notifiche (tipo Instagram) e le chiamate che arrivano sul mio iPhone non si duplicano sul mio AW. Riuscite a darmi una soluzione?Â
Grazie mille.

Che versione di iOS hai su iPhone? Hai installato la 13.1 uscita ieri?
Prova anche semplicemente a riavviare il Watch

Ciao,
ho iOs 13.1 appena aggiornato ho già provato diversi riavvii ma nulla, sembra proprio non ricevere telefonate. La versione è la GPS, no cellular

Tra l’altro l’accensione dura ben 2 minuti, prima durava una30 di secondi max

Stesso problema anche a me ,ho risolto rifacendo l’accoppiamento con l’iPhone 😉

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi introduco anche io nella discussione…

Dopo aver aggiornato il mio watch 4 alla 6.0 adesso per accendersi ci sta 120 secondi bollati. Ho provato anche a ripristinare, ma niente. Inoltre quando si schiaccia il pulsante della corona l’animazione del menu è più scattoso. Inoltre problemi con la connettività non riesco più a rispondere alle chiamate dal watch (errore connessione) problemi con il Bluetooth e le cuffie wireless e con maps.

Quando rilasceranno il 6.1?

@vitopon Grazie!! Adesso tutto funziona correttamente@razor820 per la domanda su watchOS 6.1, considerando che ora siamo in dev beta 1, ci vorrà un pò di tempo.
Ti consiglio vivamente l’operazione consigliata da vitopon, in ogni caso eseguendo un backup di AW ti si riscarica tutto! :slight_smile:

Sto provando a resettare Apple Watch e riaccoppiarlo all iPhone. Vediamo che succede.

Ma come si eliminano i backup del Watch sul cloud? Ne ho due

Niente anche facendo per la seconda volta tutto dall’inizio, sempre stessi problemi. 120 secondi e più per avviare il watch e non riesco a chiamare dal watch