alimentatore apple watch

salve a tutti, questo è il mio primo post sul sito, fresco di iscrizione.
Allora, arrivo al dunque, gli alimentatori apple originali americani possono essere usati in UE??? sono 110v - 220v??? purtroppo Apple in questo non mi aiuta, non voglio sollevare polemiche, avendo acquistato un watch sport a newyork vorrei solo sapere se gli alimentatori apple sono universali o meno, e prima di testare e far esplodere l’alimentatore, volevo sapere se qualcuno nel forum fosse ferraro su questa diacussione. Grazie!

ovviamente, sono utilizzabili con apposito adattatore per prese eu.

ok, ma vorrei essere più chiaro, adattatore di tensione, da 220v a 110v che è una cosa o un semplice adattatore da spina ita a spina usa che è un’altra cosa…scusami ma prima di fare il notto vorrei essere sicuro…grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

il botto

L’alimentatore di Apple Watch è lo stesso di iPhone :wink:

infatti adesso lo carico con quello di iphone, ma siccome non so se lo devo buttare o meno, volevo capire se poteva essermi utile.

credo che siano uguali, quindi ti basta un semplice adattatore da USA A ITA, sull’alimentatore comunque c’è scritto l’input che hanno, leggilo

Sugli alimentatori degli iPhone c’è scritto 100-240v , in piccolissimo. Serve una lente :slight_smile:

ok, era questo quello che mi serviva sapere…mille grazie iceberg…si in effetti serve una lente per leggere l’input e l’output…grazie

quindi è uguale?

Si, sono uguali, entrambi (nel mio caso Apple Watch Sport 42mm ed iPhone 5S) modello A1400

in realtà le dimensioni dell’alimentatore usa del watch sono diverse da quello del ihone/watch eu…

Ok, ma le caratteristiche elettriche sono le stesse :wink:

si, spero che anche in usa gli alimentatori siano 110-220…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

quando torno a casa dalle vacanze controlleró e vi diró…

Attento agli Up( messaggi consecutivi)
Sono permessi ogni 3 giorni
Fortunatamente il sistema li ha uniti altrimenti saresti potuto nello spam

la cosa migliore se uno ha un watch e un iPhone almeno 6, di trovare un ottimo caricatore dual usb con una porta che vada a 2A e una a 1A, così smisti 2A-iphone, 1A-watch. E sei sei in giro, porti un solo caricatore. Sbaglio?

basta anche quello da 2A l’Apple watch si prende la carica che gli serve…

Scusate ma qualcuno mi sa dire dove posso acquistare anche non originale…usato…o comunque funzionate per ricarica Iwatch serie 1? Ho il mio che rogna e non so come fare. Grazie