virus iphone?

allora ho disinstallato itunes per poi reinstallarlo. niente… ho cambiato la porta usb. niente… ho cancellato la stringa da c/windows/system32/etc. niente… lo mando in dfu. niente… quel caspita di errore alla fine dell ripristo (errore 1013) e smpre li! non so se posso ma a questo punto vi chiedo… ma un programma alternativo ad ituns per ripristinare il firmware o installarne direttamente uno nuovo??

allora?? la mia situazione è davvero disperata? non c’è soluzione??

Hai provato con un altro pc?

si ho provato. e con due sistemi operativi diversi 7 e xp. ma nada…

Allora,l’iPhone e’ italiano o straniero?
E’ un 3GS giusto?
A questo punto penso potrebbe montare la baseband dell’ipad,non vedo il motivo per il quale iTunes non riesca a ripristinarlo,avendo la bb dell’ipad avrebbe bisogno di un custom firmware per il ripristino da iTunes.
Fammi sapere per maggiori informazioni :wink:

si l’iphone è italiano l’ho preso con un abbonamento della tre. ed è l’iphone 4. ci sono speranze per evitare l’assistenza? itunes mi ha scaricato il pacchetto di aggirnamento, penso con il firmware nuovo perche il file ha una dimensione di 660mb e adesso ogni volta me lo va ad estrarre senza riscaricarlo. non ci sarebbe la possibilita di sostituire quello che ha itunes scaricandone uno io e mettendolo al posto dell aggiornamento che ha scaricato itunes??

ho appena saputo che l’iphone è stato sbloccato… che sia questa la causa di tutti i mali?

Sbloccato in che senso?
E’ stato fatto il jailbreak?

non s dirti con esattezza ma so solo che e stato sbloccato… che ha anche usato cydia. e se fosse stato fatto il jailbreak?

Non sarebbe cambiato nulla,devi seguire solo la guida che ti ho postato sopra,quella riguardante Tinyumbrella.

io ci rinuncio. non e possibile che non si riesca in nessun modo. nemmeno con tinyumbrella e tutto il resto. ho anche scaricato vari firmware e li ho selezionati da itunes al momento del ripristino ma non ne funziona uno…